Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] una domanda per Willyss

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
587 Visualizzazioni

Caro coach, volevo farti innanzitutto i miei complimenti per il tuo lavoro su PS e dirti che ti stimo molto per i tanti consigli di esperienza che dai. Purtoppo non riesco ancora a seguirti bene dato il notevole tempo che dedico al gioco ed allo studio del fix limit holdem. Ma appeno potrò voglio incomiciare a seguire i tuoi coaching ed iniziare a studiare i libri che suggerisci, proprio perchè spesso mi trovo a giocare tornei no limt regalati e non ho ancora una giusta strategia d'approccio. Volevo intanto farti una domanda alla quale penso potrai rispondermi. Vorrei tanto avere la possibilità di fare un torneo live di holdem fix limit a livello nazionale. Esistono? Puoi dirmi come fare a cercarli? Mille grazie

2 risposte
willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

Ciao Lucio,

sei troppo gentile, io stesso ho ancora dei grossi margini di crescita e mi ritengo + un giocatore che un coach, ma ci sto lavorando...

Anche io sono partito con il fix limit, con "internet Texas Hold'em" di Matthew Hilger, con Lee Jones per concludere con Bob Ciaffone, tutti libri che un limit player deve leggere.
Purtroppo in Italia è una specialità quasi sconosciuta e non esiste alcuna live action; adesso che in USA va di moda l'HORSE spero che qualcosa arrivi qui al più presto anche se dubito a breve termine.
Se hai tempo e denaro per andare a Las Vegas ti potrò dare dei preziosi consigli ;).

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Immaginavo, grazie