Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AJ da BB

6 Post
4 Utenti
3 Reazioni
318 Visualizzazioni
STACKED
Iscritto: 13.11.2012

ragazzi secondo voi ho giocato bene questa mano e son stato sfortunato o dovevo foldare river?

http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/13962490_F4C211F147

Rispondi
Citazione
5 risposte
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015

Oppo MNC? o Reg? con tutto quello steak
Comunque: preFlop (pF) Open Raise meglio 4 o 5x da BB. Al turn da "indeciso" cosa volevi fare? Valuebettare con rischio Scala meno di 1/2 pot... cosa volevi rappresentare? Il tuo nick? Il R si spiega da solo...ma a quel punto perché hai callato? Hai lo stesso mio vizio: vedere SD?
Chiudi al TURN bet Pot Size
Ma Oppo era MNC Aggro?
:f_biggrin: :f_drink: :f_thumbsup: + mindset, +mindset

Rispondi
Citazione
STACKED Autore della discussione
STACKED
Iscritto: 13.11.2012

grazie innanzitutto
oppo non credo reg, ma non lo conosco e cmq non credo che lo stack faccia il reg
preflop dovevo raisare più lungo concordo.
credo che come dici al turn dovevo puntare piuì largo almeno 3/4 pot
al river il piatto era troppo grosso per non chiamare ormai, non è curiosità, e non immaginavo avesse chiamato tutte le strade sperando di pescare qualcosa col nulla in mano
l'avversario è più un loose passive che aggro
diciamo che col senno di poi forse non ho seguito una regola ai low, ovvero che ci sono pochi bluff e quasi sempre si gioca per valore.....per cui avrei dovuto dargli credito al river....

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

4x pre, 2/3 flop, 2/3 turn, river foldo sereno. :)

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011

L'originale di NapoMDR
4x pre, 2/3 flop, 2/3 turn, river foldo sereno. :)

Non sono d'accordo.....mi sembra un po troppo per TP TK.
200 PRE
270 FLOP
620 TURN
Pot che diventa 2.180, per poi foldare river?

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Con gente passiva mi va bene così, nel senso che ho investito 1K (1/3 di stack) tenendo le size tipo 200/250/600, ma river nel 90% dei casi non fanno null'altro che c/foldare se hanno peggio, donkare se hanno meglio.
Obv se teniamo conto di quanti J peggiori ci sono e di quanti draw di scala può avere che non si chiudono entro il river, si capisce bene che le nostre valuebet fruttano parecchio così.

Su board più drawy o che si complica di più sarei d'accordo per abbassare le size, ma qui vado tranquillamente per Max value.

Ti dirò di più se river casca 2 finto e lui checka shovo anche molto happy! :)
Contro fish su board così dry >>> andare per Max value che potcontrollare! :)

Rispondi
Citazione