ragazzi secondo voi ho giocato bene questa mano e son stato sfortunato o dovevo foldare river?
http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/13962490_F4C211F147
ragazzi secondo voi ho giocato bene questa mano e son stato sfortunato o dovevo foldare river?
http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/13962490_F4C211F147
Oppo MNC? o Reg? con tutto quello steak
Comunque: preFlop (pF) Open Raise meglio 4 o 5x da BB. Al turn da "indeciso" cosa volevi fare? Valuebettare con rischio Scala meno di 1/2 pot... cosa volevi rappresentare? Il tuo nick? Il R si spiega da solo...ma a quel punto perché hai callato? Hai lo stesso mio vizio: vedere SD?
Chiudi al TURN bet Pot Size
Ma Oppo era MNC Aggro?
+ mindset, +mindset
grazie innanzitutto
oppo non credo reg, ma non lo conosco e cmq non credo che lo stack faccia il reg
preflop dovevo raisare più lungo concordo.
credo che come dici al turn dovevo puntare piuì largo almeno 3/4 pot
al river il piatto era troppo grosso per non chiamare ormai, non è curiosità, e non immaginavo avesse chiamato tutte le strade sperando di pescare qualcosa col nulla in mano
l'avversario è più un loose passive che aggro
diciamo che col senno di poi forse non ho seguito una regola ai low, ovvero che ci sono pochi bluff e quasi sempre si gioca per valore.....per cui avrei dovuto dargli credito al river....
L'originale di NapoMDR
4x pre, 2/3 flop, 2/3 turn, river foldo sereno.![]()
Non sono d'accordo.....mi sembra un po troppo per TP TK.
200 PRE
270 FLOP
620 TURN
Pot che diventa 2.180, per poi foldare river?
Con gente passiva mi va bene così, nel senso che ho investito 1K (1/3 di stack) tenendo le size tipo 200/250/600, ma river nel 90% dei casi non fanno null'altro che c/foldare se hanno peggio, donkare se hanno meglio.
Obv se teniamo conto di quanti J peggiori ci sono e di quanti draw di scala può avere che non si chiudono entro il river, si capisce bene che le nostre valuebet fruttano parecchio così.
Su board più drawy o che si complica di più sarei d'accordo per abbassare le size, ma qui vado tranquillamente per Max value.
Ti dirò di più se river casca 2 finto e lui checka shovo anche molto happy!
Contro fish su board così dry >>> andare per Max value che potcontrollare!