Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Gestire i set ad inizio torneo

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
581 Visualizzazioni

Ciao ragazzi,
ultimamente mi trovo spesso in questo spot e sia giocandolo aggressivamente che giocandolo in pot control mi ritrovo sempre nella medesima situazione.

Diciamo che sono nei primi 3 o 4 livelli e setto la mia PP al flop, parlo di PP medio alte (88+), la gioco aggressivamente perchè il board è drawy, oppo con bilatera o flushdraw mi pusha sempre tutto in faccia... Questo accade anche quando cerco di potcontrollare checkando e rivalutando turn, oppo ugualmente mi pusha... Sò che il call se stessimo giocando cash game e EV++++, ma in un torneo? In quel momento sono nuts, e le odds sono favorevoli, ma spesso esco in questa maniera in early stage, ma proprio spesso... Che fare?

Rispondi
Citazione
5 risposte

tirare due bestemmie?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di siyisma
tirare due bestemmie?

:D :D Questa al momento è la mia strategia, ma dati alla mano, su 66 spots simili sono uscito dal torneo in 51 casi... Così ho cominciato a chiedermi se si possa giocare diversamente...

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

Magari se posti qualche mano di esempio possiamo capire meglio.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

In pratica: tu setti, oppo te le tira tutte addosso, e te ti lamenti? ?(

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di TripleAceIRL
In pratica: tu setti, oppo te le tira tutte addosso, e te ti lamenti? ?(

Mi lamento perchè chiude il draw il 90% delle volte nelle ultime 50 situazioni simili... Uscire sempre ad inizio torneo co ste mani mi uccide psicologicamente... Lo so' che per logica devo metterle, ma ultimamente una vocina comincia a dirmi "l'omino ora ti rovina il torneo all'inizio, aspetta il momento dove te li mangi vivi per mettere sti 200bb"... :facepalm:
Boh, mi hanno fatto diventare pessimista :D

Rispondi
Citazione