Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

tavolo finale - BB con 65s - call al push?

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
606 Visualizzazioni
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Scusate, posto qui perchè come bronzo non riesco ad entrare nella sezione dedicata. Anche se, a leggere alcuni commenti sul forum, come bronzo non avrei neanche il diritto di parlare :D

MTT superturbo su pokerclub - buy in 5€ - cambio livello ogni 5 minuti

Tavolo finale - bui 30k/60k ante 6k

Posto 1: Hero (243k) BB
Posto 2: Player1 (494k)
Posto 3: Player2 (364k)
Posto 4: (Vuoto)
Posto 5: (Vuoto)
Posto 6: Player3 (78k)
Posto 7: Player4 (62k)
Posto 8: Player5 (772k)
Posto 9: Player6 (324k)
Posto 10: Player7 (687k) SB

Hero 6:d 5:d

pot 138k

Player1 Fold
Player2 Fold
Player3 Fold
Player4 Fold
Player5 Fold
Player6 Fold
Player7 All-in 681k
Hero (177k) Fold

Era da chiamare? Ci ho pensato a lungo, poi ho optato per il fold per non regalare una posizione ai due cadaveri. D'altra parte se azzecco il board quasi triplico il mio stack.

Rispondi
Citazione
4 risposte
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Era final table? Probabilmente serve il payout completo, se e' molto verticale metto, altrimenti il fold potrebbe essere corretto per ICM.

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di TripleAceIRL
Era final table? Probabilmente serve il payout completo, se e' molto verticale metto, altrimenti il fold potrebbe essere corretto per ICM.

coach con 2 oppi con 1 BB che differenziale di premi consigli?

20/30 buy in?

:)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Pavelkey

coach con 2 oppi con 1 BB che differenziale di premi consigli?

20/30 buy in?

:)

boh, dovrei vedere il payout completo, in ogni caso dipende anche da altri fattori, come gli obiettivi degli altri players al tavolo, i loro calling/folding range in base al numero di BB, etc. etc.

Rispondi
Citazione
Bertol1 Autore della discussione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Era final table? Probabilmente serve il payout completo, se e' molto verticale metto

Credo sia la risposta "esatta". Anche perchè esco comunque ottavo due mani dopo. Sì, il payout era abbastanza verticale. Non lo ricordo tutto e recuperare dei dati su pokerclub è una cosa da incubo, comunque, 30 a premio, ma i premi veri solo al final table. 560€ al primo, 360 al secondo, io ottavo ne prendo 64.
Era un torneo con 5K di stack iniziale, 3 o 4 rebuy + add on da 10K. Io sono arrivato fino a lì senza ricaricare, ma è pieno di gente che sembra credere che vince chi compra di più :)

Dopo i primissimi livelli (nei quali è importante incrementare lo stack), il gioco diventa "semplice", c'è sempre qualcuno che pusha/chiama (una media di 30BB, ma ne ho visto uno di 5k ai bui 25/50), io pushando e chiamando con un range abbastanza larghino (per noi) sono quasi sempre partito in vantaggio.

Rispondi
Citazione