Salve a tutti, è la prima volta che posto una mano.
Questa la mano: http://www.pokerhandreplayer.com/handViewer/207
Siamo al final table della Major League su PS.
Oppo è un giocatore reg del torneo, conosciuto per essere molto bravo.
Sono alcune mani che ci giochiamo blind vs blind, i range sono larghi e non foldava praticamente quasi mai alle mie bet.
Per cui decido di adottare la limping strategy. In teoria al flop dovrei bettare, ma decido di checkare per mantenere pot piccolo e vedere cosa fa lui. Di solito lui ai miei check, checka behind. Stavolta invece decide di bettare abbastanza... io ovviamente chiamo. Al turn pesco anche flush draw, quindi lì il 9 non glielo foldo mai.
River un'altra Q. A questo punto è molto difficile che lui abbia l'unica donna rimasta nel mazzo. Betta ancora e decido di risparmiarmi questi 30k.
3 barrel non me l'aveva mai fatte, al river alla fine l'ho messo su qualche mano tipo Q2 che non rialza pre-flop. Con i 9 splittavo, ma li blockero. Poteva giocare così anche qualche draw ad esempio KT. Ma anche questo, non lo rialza pre-flop? Praticamente qui secondo me alla fine era abbastanza polarizzato su poker e bluff, e mi sono convinto a foldare... 30k risparmiati al final table facevano troppo comodo per giocarmeli qui. Fosse stato cash game sarebbe stato tutto diverso, a partire dai range di partenza. Ma qui è un MTT e mi sto giocando il torneo...
Alla fine lui è arrivato primo ed io secondo... però questa mano mi è rimasta in testa, ho tankato fino all'ultimo prima di foldare.
Voi cosa ne pensate?