Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KJs 200 bb deep

14 Post
9 Utenti
4 Reazioni
2,754 Visualizzazioni
mivax
Iscritto: 17.08.2014

Oppo è top reg del .it, per questo ho preferito limitarmi a completare pre anche se è un chiaro open.

PokerStars - 25/50 NL - Holdem - 9 players
Hand converted by PokerTracker 4

MP+1: 208.4 BB
MP+2: 195.04 BB
CO: 230.54 BB
BTN: 242.9 BB
Hero (SB): 212.92 BB
BB: 175.46 BB
UTG: 190.22 BB
UTG+1: 200 BB
MP: 197.92 BB

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has J♥ K♥

fold, fold, fold, fold, fold, fold, fold, Hero calls 0.5 BB, BB checks

Flop: (2 BB, 2 players) 8♥ 5♠ 4♠
Hero checks, BB bets 1.2 BB, Hero calls 1.2 BB

Turn: (4.4 BB, 2 players) A♥
Hero checks, BB bets 4 BB, Hero raises to 12 BB, BB calls 8 BB

River: (28.4 BB, 2 players) 4♥
Hero bets 18 BB, BB raises to 161.26 BB and is all-in, Hero calls 143.26 BB

BB shows 7♣ Q♥ (One Pair, Fours)
(Pre 33%, Flop 35%, Turn 18%)
Hero shows J♥ K♥ (Flush, Ace High)
(Pre 67%, Flop 65%, Turn 82%)
Hero wins 350.92 BB

quello che mi turba molto è la sua giocata river che non comprendo, è davvero profittevole? non è una size esagerata? è l'unico che ha combo di 84 ok, ma cose come 54 o Ax mi aspetto le isoli preflop.

Rispondi
Citazione
13 risposte

L'originale di mivax
Oppo è top reg del .it, per questo ho preferito limitarmi a completare pre anche se è un chiaro open.

PokerStars - 25/50 NL - Holdem - 9 players
Hand converted by PokerTracker 4

MP+1: 208.4 BB
MP+2: 195.04 BB
CO: 230.54 BB
BTN: 242.9 BB
Hero (SB): 212.92 BB
BB: 175.46 BB
UTG: 190.22 BB
UTG+1: 200 BB
MP: 197.92 BB

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has J♥ K♥

fold, fold, fold, fold, fold, fold, fold, Hero calls 0.5 BB, BB checks

Flop: (2 BB, 2 players) 8♥ 5♠ 4♠
Hero checks, BB bets 1.2 BB, Hero calls 1.2 BB

Turn: (4.4 BB, 2 players) A♥
Hero checks, BB bets 4 BB, Hero raises to 12 BB, BB calls 8 BB

River: (28.4 BB, 2 players) 4♥
Hero bets 18 BB, BB raises to 161.26 BB and is all-in, Hero calls 143.26 BB

BB shows 7♣ Q♥ (One Pair, Fours)
(Pre 33%, Flop 35%, Turn 18%)
Hero shows J♥ K♥ (Flush, Ace High)
(Pre 67%, Flop 65%, Turn 82%)
Hero wins 350.92 BB

quello che mi turba molto è la sua giocata river che non comprendo, è davvero profittevole? non è una size esagerata? è l'unico che ha combo di 84 ok, ma cose come 54 o Ax mi aspetto le isoli preflop.

io la giocata di oppo la vedo lineare, verificherei la history che hai perchè forse hai overfoldato vs queste azioni.
parola di fish.:f_drink:

Rispondi
Citazione

Mi sa che ti ha messo una nota

Spoiler

testa der ejqòlrfjlkekjrlkòqòjelòkrfqjelòjrlkejrjqòkòejrlòqjklòjerlòqj :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
imperium6
Iscritto: 24.07.2016

Pre direi che puoi/dovresti limpare tutto il range 200x
Turn non ho capito il raise, hai sdv e turni in bluff praticamente
River da parte sua non credo che voglia avere Qh perchè blockera flush che dovrebbe(?) foldare
Comunque vabbè, dopo quel call turn possiamo togliere label top reg kekw

Rispondi
Citazione
mivax Autore della discussione
mivax

Boh magari avevo già fatto qualche giocata strano vs di lui e quindi ha più senso di quel che sembra:f_tongue:

Grazie mille per l'analisi imperium!
Per il preflop dici di limpare tutto il range a 200x da sb? nelle varie tabelle che ho trovato adottano tutte una strategia che mixa open e limp con questo che è un open to call, però in effetti limpare tutto mi semplificherebbe non poco la vita.

Per la giocata turn in effetti avevo sdv, ma sul momento ho pensato più ad un semibluff per fargli foldare un 4 ed eventualmente un 8 ribarellando river quando non hitto, d'altronde dovrei avere molti più Ax io nel range rispetto a lui che mi aspetto li isoli pre.
Diciamo che quando si tratta di giocare OOP a queste deepness clicco bottoni a caso più che avere una strategia sensata, ci dedicherò molto studio ad agosto:f_tongue:

Il suo shove river più lo guardo meno lo capisco, toglierò label top reg e amen... Il fatto che abbia vinto 200k su stars mi dà molta fiducia, magari basta grindare infinito senza neanche dover studiare troppo:badteeth:

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'originale di mivax
Il suo shove river più lo guardo meno lo capisco

Impossibile da capire, a meno che non ci fosse qualche precedente tra voi che gli abbia consigliato questa giocata con poco senso.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

No aspetta Imperium.. Come "blockera flush che dovrebbe foldare".. Cos'è fantapoker? In un mondo dove esiste il bluff, NON si può foldare colore in sto spot.. Lui qui shova perchè blockera flush che dovrebbe callare, al massimo possiamo criticare che abbia anche il 7 che blockera scala che dovrebbe foldare invece.. Comunque.. Bel reg a giocare la mano così lui.. Boh, 200x e si mettono a fare la guerra dei poveri con mani che non hanno senso..

Preflop comunque è un open, 200x non capisco di cosa abbiamo paura e perchè dovremmo limpare tutto il range. Non vedo un singolo motivo logico che mi porta a pensare che limp strategy full range possa long term fare più soldi di avere raising range. Sopratutto in un field dove alla seconda barrel postflop in raisato foldano tutto quello che non è TP decente mentre in limped ti callano pure Qhigh a volte solo perchè tanto il pot è piccolino..

As played, concordo con Imperium sul fatto che turn il tuo raise non ha troppo senso.. E' troppo thin per essere value, inutile come bluff dato che non fai foldare una cippa di quello che betta, oltretutto è una texture del cazzo e hai SD value discretamente buono vs uno che può fare più di uno stabbino in bluff (e questo mi sembra il tipo).

Il fatto che abbia vinto 200K su Stars va contestualizzato, magari è gente che ha vinto 200K in 5 anni di cui 150 fino a 2 anni fa e negli ultimi 2 sta strugglando..

Rispondi
Citazione
imperium6

Boh diciamo che con quella size river vuole targhettare flush non molto altro e apparte questa combo, con cui ci arriviamo poco, tutti gli altri immagino vadano foldati ed è comunque una parte del range che è sensibile al value/bluff.

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011

L'originale di NapoMDR
No aspetta Imperium.. Come "blockera flush che dovrebbe foldare".. Cos'è fantapoker? In un mondo dove esiste il bluff, NON si può foldare colore in sto spot.. Lui qui shova perchè blockera flush che dovrebbe callare, al massimo possiamo criticare che abbia anche il 7 che blockera scala che dovrebbe foldare invece.. Comunque.. Bel reg a giocare la mano così lui.. Boh, 200x e si mettono a fare la guerra dei poveri con mani che non hanno senso..

Preflop comunque è un open, 200x non capisco di cosa abbiamo paura e perchè dovremmo limpare tutto il range. Non vedo un singolo motivo logico che mi porta a pensare che limp strategy full range possa long term fare più soldi di avere raising range. Sopratutto in un field dove alla seconda barrel postflop in raisato foldano tutto quello che non è TP decente mentre in limped ti callano pure Qhigh a volte solo perchè tanto il pot è piccolino..

As played, concordo con Imperium sul fatto che turn il tuo raise non ha troppo senso.. E' troppo thin per essere value, inutile come bluff dato che non fai foldare una cippa di quello che betta, oltretutto è una texture del cazzo e hai SD value discretamente buono vs uno che può fare più di uno stabbino in bluff (e questo mi sembra il tipo).

Il fatto che abbia vinto 200K su Stars va contestualizzato, magari è gente che ha vinto 200K in 5 anni di cui 150 fino a 2 anni fa e negli ultimi 2 sta strugglando..

+1

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di imperium6
Boh diciamo che con quella size river vuole targhettare flush non molto altro e apparte questa combo, con cui ci arriviamo poco, tutti gli altri immagino vadano foldati ed è comunque una parte del range che è sensibile al value/bluff.

I flush vanno foldati sul field (forse) perché non shovano nè in bluff nè da peggio.. Possiamo parlarne, può essere vero.. ma Qhigh flush onestamente è troppo alto.. Sopratutto perché è un limped e quindi oppo ha un tot di combo di full in meno e di flush migliori in meno.. Ancora di più, quando si gioca a poker bet foldare flush Qhigh su sto river è utopia..

Rispondi
Citazione
imperium6

Sulle combo di full non sono sicuro. Dopo xc flop lui sicuramente ha più combo di noi, turn dipende cosa facciamo con le doppie e dovremmo mixare forse più sul xc in generale.
Il che forse da più motivi al callare

Rispondi
Citazione
mivax Autore della discussione
mivax

Grazie napo!
Vero, con il mio raise non faccio foldare nulla di ciò con cui fa second barrel, devo iniziare a pensarci in game a ste cose però:transpire:
Grazie mille a tutti per l'aiuto:f_love:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Io dico solo che questa è una bella discussione, di quelle che mi piace vedere su questo forum, con dei bei nomi come i vostri. :D
Io intanto imparo qualcosa solo a leggervi. ;)
Avanti così! :sfishg:

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd
Io dico solo che questa è una bella discussione, di quelle che mi piace vedere su questo forum, con dei bei nomi come i vostri. :D
Io intanto imparo qualcosa solo a leggervi. ;)
Avanti così! :sfishg:

A parte gli scherzi, ho visto applicare i call limp gto da Sb :f_biggrin: Wow

Rispondi
Citazione