ok quindi tu non sei nessuno dei 2 giocatori coinvolti nel colpo (per fortuna aggiungerei visto che nessuno dei 2 ha giocato la mano correttamente :D)
MP giocatore con VPIP/PFR che ti fa capire che è piu chiuso del normale decide di aprire appunto da MP con size piu' corposa dello standard (4,5BB) (qua poi sarebbe interessante sapere se è la sua size di apertura costante oppure se per esempio di solito apre a 1,5€ e stavolta ha fatto 2,25€).
se io fossi nei panni di CO eviterei sicuramente di 3bettare troppo contro questo avversario (salvo info che folda alle 3bet spesso o altre leak pre/postflop dall'HUD) perchè apre con size grossa un player che ha PFR di 13... mi aspetto abbia da MP soprattutto un range piu forte di un player medio...
al massimo si può optare per flattare 33 IP se so che i player nel BTN e nei bui sono fish e soliti over callare a loro volta frequentemente (giocando cioè la mano in puro set mining). altrimenti fold preflop...
supponiamo che CO abbia per forza 3bettato preflop... al flop dopo la cbet e il raise di oppo NON ha assolutamente senso andare all in... se anche oppo è in 4/5 di flush ha quasi la totalità delle volte 2 carte superiori al 3 che possono legare coppia, non blokeri niente e nell'ipotesi in cui lui abbia già una coppia al flop CO è sotto un treno e se anche stesse pushando 33 in bluff per far foldare MP, posso assicurarti che MP, dopo aver check-.raisato ed essendo un player come detto piu chiuso del normale, non sta raisando per foldare al push di CO...
la mano è giocata molto male dal player del CO mentre il player MP ha optato per una giocata puramente exploitativa (viceversa non avrebbe dovuto check raisare flop)