Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

2 pair vs nitty

17 Post
8 Utenti
1 Reazioni
1,143 Visualizzazioni
tuning88
Iscritto: 18.09.2010

Oppo 13/9/4.5 su 120h

probabile range di oppo 88,44,KdQd,KdJd,QdJd,JdTd, AJs

Contro questo range ho il 47% di equity il piatto mi offre odds per chiamare del 26% ca, claro che su questo river è polarizzato. Di sicuro la mia mano qui è un bluff catching.

Hold'em No Limit - €0.02/€0.05 - 6 players
Replay this hand on Upswing Poker

UTG: €4.23 (85 bb)
MP: €4.15 (83 bb)
CO (Hero): €9.30 (186 bb)
BU: €6.17 (123 bb)
SB: €11.63 (233 bb)
BB: €4.85 (97 bb)

Pre-Flop: (€0.07) Hero is CO with 4 A
1 fold, MP calls €0.05, Hero raises to €0.20, 1 fold, SB calls €0.18, 1 fold, MP calls €0.15

Flop: (€0.65) K 4 8 (3 players)
SB checks, MP checks, Hero checks

Turn: (€0.65) A (3 players)
SB bets €0.35, MP folds, Hero raises to €1, SB calls €0.65

River: (€2.65) 6 (2 players)
SB bets €1.40, Hero calls €1.40

Rispondi
Citazione
16 risposte
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009

Dai solo risposte e nessuna domanda, perché postarla? Come per le altre mani che hai postato, sembri sicuro della tua action, vuoi semplicemente sapere se anche gli altri l'avrebbero giocata come hai fatto tu?

Rispondi
Citazione

in base a quale calcolo hai ristretto il range di oppo a quelle mani?
ho provato a metterlo su equilab e mi esce questo:

pre sei al39,5

flop al 30

turn.....
penso che bisognerebbe rivedere i range,

Rispondi
Citazione
tuning88 Autore della discussione
tuning88

Si ovvio che sono sicuro di come l ho giocata, posto le mani proprio per vedere quali altri TP ci possono essere mi sembra ovvio

L'originale di AlabardaRNMD
Dai solo risposte e nessuna domanda, perché postarla? Come per le altre mani che hai postato, sembri sicuro della tua action, vuoi semplicemente sapere se anche gli altri l'avrebbero giocata come hai fatto tu?

Rispondi
Citazione
tuning88

Perché il range che hai inserito è diverso da quello che ho pensato.
Essendo molto chiuso questo player non penso flatti pre con un range molto largo.

L'originale di anem804
in base a quale calcolo hai ristretto il range di oppo a quelle mani?
ho provato a metterlo su equilab e mi esce questo:

pre sei al39,5

flop al 30

turn.....
penso che bisognerebbe rivedere i range,

Rispondi
Citazione

Ti chiedevo perché hai ristretto a solo 1 combo di suited, per me senza info specifiche aggiungerei molti più Ax e anche mani come KQ of,
Insomma io ho solo seguito il tuo ragionamento e mi chiedevo perché hai escluso combo di picche ad esempio,
O meglio perché questo tipo di player non flatterebbe una mano tipo A 10 of
AQ of.
Io attribuirmi un range del tipo 4 -4 +
10 -10 K-Q of A-9 of A-10 of A-Q of.
10-Js, J-Qs , J-Ks, A-5s+ A-Js.

Rispondi
Citazione
tuning88

perché é un 13/9/ un cc del 4% non credo comprenda vosi tanti Ax suited

L'originale di anem804
Ti chiedevo perché hai ristretto a solo 1 combo di suited, per me senza info specifiche aggiungerei molti più Ax e anche mani come KQ of,
Insomma io ho solo seguito il tuo ragionamento e mi chiedevo perché hai escluso combo di picche ad esempio,
AQ of.

Rispondi
Citazione
tuning88

Se 3betta il 4,5 suppongo che inserisca AQ invece di 88 o 99 nel suo 3betting range

L'originale di anem804
AQ of.

Rispondi
Citazione
tuning88

Poi se noti ho inserito AJs Aggiungendo anche ATs e qualche altro axs la mia equity aumenta molto, ma considerando il suo range molto stretto non credo chiami con molte mani suited.

L'originale di anem804
AQ of.

Rispondi
Citazione
tuning88

Il range che hai inserito corrisponde a circa un 15% 16%, lui gioca 13/9 con un flatting range del 4%, come fai a questo punto ad attribuirgli un range cosi largo?

L'originale di anem804
AQ of.

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

wrong comment

ok call

Rispondi
Citazione

L'originale di tuning88
Il range che hai inserito corrisponde a circa un 15% 16%, lui gioca 13/9 con un flatting range del 4%, come fai a questo punto ad attribuirgli un range cosi largo?

L'originale di anem804
AQ of.

Grazie delle precisazioni, NH :f_drink:

Rispondi
Citazione
tuning88

ad ogni modo, quale puo essere un altra linea? con quale TP?

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

L'originale di tuning88
ad ogni modo, quale puo essere un altra linea? con quale TP?

L'unica linea diversa dalla tua e raisare river, ma non vedo molte mani che pagano da peggio in 6max, in Hu ci sono parecchie doppie peggiori, ma non e questo il caso! :)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Flop puoi bettare e collezionare dead money, SB è nitty e gioca hit or fold, MP su un flop del genere può foldare spesso.

Quando ti chiamano se non improvi la mano è morta. As played l'asso è una tua carta e lui ti punta in faccia, io non raiso ma callo due street.

AS played puoi togliere dal suo range AJs e Kxs, se è nitty veramente non le trasforma in bluff, vs 1/2 pot comunque chiamo anche se non felicissimo.

Uno che ti vuole far foldare Ax check raisa grosso turn e overbetta river non gioca così imho

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019

L'originale di pisiattu
Flop puoi bettare e collezionare dead money, SB è nitty e gioca hit or fold, MP su un flop del genere può foldare spesso.

Quando ti chiamano se non improvi la mano è morta. As played l'asso è una tua carta e lui ti punta in faccia, io non raiso ma callo due street.

AS played puoi togliere dal suo range AJs e Kxs, se è nitty veramente non le trasforma in bluff, vs 1/2 pot comunque chiamo anche se non felicissimo.

Uno che ti vuole far foldare Ax check raisa grosso turn e overbetta river non gioca così imho

Beh, quel flop in effetti per me è da cbettare. Unico inconveniente è essere in tre e non solo contro uno, ma ugualmente la cbet può darti il piatto, o cmq info importanti se callato, analizzando il "fold to cbet" e "donk bet" (io ho anche la donk bet nel mio HUD, non so se in molti la tengano).
Per il resto, per il mio modo di giocare, avrei guardato altre statistiche per un eventuale raise River (da buono spewer quale sono), tipo ovviamente "River bet". Anche se, da buon nitty, mi aspetto sia discretamente bassa da sconsigliare il raise.

Rispondi
Citazione

Effettuare del ranging di un avversario rischia di essere troppo presuntivo, preferirei analizzare tendenze e vedere se in base a questo posso effettuare una, scelta piuttosto che un'altra.
Questo tipo ti profilo sicuramente tenderà ad underbluffare river.
Però in questa situazione particolare, e considerando lo stake, escludere value domination al river mi sembra troppo presuntivo per poter pensare al fold.
Per quanto riguarda il raise potrei prenderlo in considerazione considerando che a questo livello non mi sorprenderei di trovarmi di fronte a over play di AQ-AT.

Rispondi
Citazione