[converted_hand][hand_history]IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
SB: $6.33 (126.6 bb)
BB: $5 (100 bb)
MP: $1.95 (39 bb)
CO: $5 (100 bb)
Hero (BTN): $5.10 (102 bb)
Preflop: Hero is BTN with A♦ K♦
MP folds, CO raises to $0.30, Hero raises to $0.90, 2 folds, CO calls $0.60
Flop: ($1.87) 9♣ 6♠ Q♠ (2 players)
CO checks, Hero bets $1.15, CO calls $1.15
Turn: ($4.17) 5♥ (2 players)
CO checks, Hero checks
River: ($4.17) Q♦ (2 players)
CO checks, Hero checks
Results: $4.17 pot ($0.27 rake)
Final Board: 9♣ 6♠ Q♠ 5♥ Q♦
CO showed J♥ J♦ and won $3.90 ($1.85 net)
Hero mucked A♦ K♦ and lost (-$2.05 net)
Oppo è 19/18 AF 4.5 sembra sensato ma ho solo 180 mani, ha una stat strana ma probabilmente spiegabile dal ridottissimo campione vs 3bet call 4/4 cioè 100% e mai 4bet o fold.
Pre flop lo 3betto per valore e per di più sono in posizione assoluta.
Il flop presenta un potenziale progetto a picche e un, poco probabile, OESD e un leggermente più probabile gutshot (KJ); Cbetto con le mie due overcards sia perché posso ancora essere avanti a una porzione del suo range sia per far foldare le coppiette che non abbiano settato.
Dopo il suo call al flop scende un turn abbastanza blank (chiude solo un ipotetico 78 a picche di sensato) per cui il mio ragionamento è stato: quello con cui mi ha chiamato al flop molto probabilmente mi chiama anche qui (shove btw visto lo stack rimasto).
Al river scende un'altra blank e non ritengo di avere abbastanza FE per cui mi arrendo.
A posteriori non mi piace come ho condotto la mano, le mie principali domande sono:
Ok la size di 3bet? è vero che è su poche mani ma non folda mai alle 3bet
Ok la cbet? il mio piano era di ribarellare in push su tutte le scary + le mie ovviamente.
Commenti in generale sono sempre molto benvenuti e grazie in anticipo.