Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

bvb bluff 3barrel

13 Post
9 Utenti
4 Reazioni
2,609 Visualizzazioni
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Hero (SB): $5 (100 bb)
BB: $3.65 (73 bb)
UTG: $5.02 (100.4 bb)
MP: $5.42 (108.4 bb)
CO: $31.61 (632.2 bb)
BTN: $3.37 (67.4 bb)

Preflop: Hero is SB with A 8
4 folds, Hero raises to $0.15, BB calls $0.10

Flop: ($0.30) 7 6 4 (2 players)
Hero bets $0.20, BB calls $0.20

Turn: ($0.70) Q (2 players)
Hero bets $0.45, BB calls $0.45

River: ($1.60) J (2 players)
Hero ?

ci sta qua la 3barrel?
oppo 150 mani 47/31 fold bb vs sb steal 0 su 2 casi
3b 7.5 fcbet flop 57 (7) e al river fto bet del 40 su 5 casi
non ha mai raisato alla cbet
agg 39 17 35
wtsd 35 ma won 58 su 18 casi quindi è run no un wtsd cosi alto?
ci sta la 3barrel?

Rispondi
Citazione
12 risposte

A questi limiti non esiste proprio la 3barrel bluff. Ci sono pochissimi casi in cui potrebbe funzionare e ti servirebbe un runout 4 straight/flush o un mix dei due. Non buttare soldi in giocate inutili e piuttosto chiediti come valuebettare A7-88+ in questi spot.

Rispondi
Citazione
ITAlessandro Autore della discussione
ITAlessandro

assolutamente non concordo.. la red line conta sempre di piu

Rispondi
Citazione

L'unica cosa che conta è la verde. Devi solo fare più soldi possibile nel minor tempo possibile così da uscire dalla raketrap che sono i microlimiti. Non puoi fare soldi se pensi di bluffare il field del NL5, figuriamoci poi i fish del livello. 35% WTSD voglio dire di che parliamo? Non ti molla un 6x-7x -_-

Rispondi
Citazione
ITAlessandro Autore della discussione
ITAlessandro

Guardati i video di baracchingi :)

Rispondi
Citazione

Mi porti ad esempio un'altro che non batte i microlimiti. Non ho proprio interesse a farti uscire del buco in cui ti sei infilato con sta storia della rossa. Farai molta fatica se quello è il tuo punto di riferimento per battere questi livelli.
Ad ogni modo, in bocca al lupo!

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014

ITAlessandro, benvenuto nelle discussioni-partito-politico "pro o contro Baracchinghi" sempre nei giorni peggiori dell'anno :D

Baracchinghi era coach e direttore della scuola di Strategy per un motivo.

Il consiglio da moderatore è: scegli da te come separare il grano dal loglio, tanto prima o poi si schierano tutti.

Il consiglio da coachata di Baracchinghi medesimo: ascolta quei video. Praticali. Vedi come vanno la rossa, la blu... E la verde (che alla fine è quella che conta, da quando non è più così?). Se funzionano, avrai avuto buoni consigli e la strategy-scuola avrà fatto il suo lavoro, ovvero migliorare il tuo gioco di pokerplayer.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Diatribe a parte sui massimi sistemi, propendo pure io per non sbarellare questo spot. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010

Concordo sul fatto che 3barellare in bluff vs un oppo pseudo sconosciuto che come indicazione di massima ha wtsd 35% e' no se sense; sul limite avrei qualche dubbio: anche al 5 si puo' e si deve exploitare (anche in bluff) un oppo, a patto che vi sia cognizione di causa.
Sulla diatriba blu/rossa/gialla si e' discusso e si potrebbe discutere ancora ore, e sarebbe interessante, sul fatto che si affermi che Baracchinghi non batte i microlimiti, peraltro per campanilismo, dico solo lol a chi lo afferma ;)

Rispondi
Citazione
JonnyPas83
Iscritto: 29.12.2008

Ho guardato anch'io i video del bara (alcuni) sto massimizzando le perdite :P ma credo sia un problema mio :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di Extrapokert
ITAlessandro, benvenuto nelle discussioni-partito-politico "pro o contro Baracchinghi" sempre nei giorni peggiori dell'anno :D

Baracchinghi era coach e direttore della scuola di Strategy per un motivo.

Il consiglio da moderatore è: scegli da te come separare il grano dal loglio, tanto prima o poi si schierano tutti.

Il consiglio da coachata di Baracchinghi medesimo: ascolta quei video. Praticali. Vedi come vanno la rossa, la blu... E la verde (che alla fine è quella che conta, da quando non è più così?). Se funzionano, avrai avuto buoni consigli e la strategy-scuola avrà fatto il suo lavoro, ovvero migliorare il tuo gioco di pokerplayer.

Ma perché, dato che sei freneticamente ........ di baracchinghi non vai a moderare sul suo sito,ho visto che ha avuto un gran successo!!!!! lol
cmq sto sempre aspettando il suo curriculum (bilanci),seee ciao.

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011

Non mi piace per niente la Cbet qua, avrei preferito un c/c..
As played faccio 60 cent turn e 1,80 river

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di ITAlessandro
la red line conta sempre di piu

ciao..:)

qui secondo me hai ragione....ma riguardo alla mano non vedo come puoi far foldare una qualsiasi pair (e ne ha molte nel range) a sto tipo qua
che non le molla nemmeno se lo torturi....:P

Rispondi
Citazione