Hello everyone
mi torno a far vivo sul forum con una mano che continua a farmi rimuginare sulla mia azione river: https://www.pokerhandreplayer.com/it/handViewer/4229
I due oppo sono praticamente sconosciuti, posso però dire che oppo 1 quello che mi ha seguito fino al river era molto propenso a vedersi ogni flop, mentre oppo 2 ha VPIP 64/PFR inesistente/3BET nn pervenuta/AF manco a parlarne (100h esatte)
La mia action preflop mi sembra standard
FLOP: noto che il foldcbet è alto in entrambi, ma cbetto comunque per estrarre da Qx e qualche pocket pair media tipo JJ-TT; inoltre devo pur farmi un'idea di cosa possano avere entrambi
TURN: di nuovo 2 check; si apre un flushdraw (in realtà anche possibilità di scala, ma nn credo che abbiano callato flop con mani come J9 o KJ; comunque mi sembra il caso di bettare di nuovo (Qx penso chiamerebbe ancora) e stavolta solo oppo 1 mi segue
RIVER: ingame il check behind mi è sembrata la scelta migliore; se avessi sparato la terza avrei fatto non più di 1/3 piatto, perchè non mi sembrava avesse molto senso rischiare di più; tuttavia nn volevo dare a oppo la sensazione di soffrire quel Th e rischiare così di check raisarmi: a quel punto, bluff o no, sarebbe stato complicato mettere, no?
quindi, il check river ha senso?