Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

fold river?

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
518 Visualizzazioni
Marcoamma
Iscritto: 21.09.2016

Preflop penso sia una mano legittima per difendere il suo isoraise che in teoria dovrebbe avere range largo con cui abbiao equity e siamo IP. Anche se vorrei capire se il margine per 3bettare ci sia o meno.
Flop e T mi sembrano standard, al T non ci vedo molto senso bettare, teniamo largo il suo range, non rischiamo di venire outplayati, siamo IP e teniamo basso il pot.
R ci sono tutti i miei dubbi: qui dovremmo avere il migliore dei bluffcatcher in pratica giusto? Dovremmo vincere contro TT anche se blockerato, QQ KK che a volte bettano R in questo spot. Perdiamo da quasi tutti gli A invece. Il punto è che qui lui non ha molti bluff giusto? E alcuni di questi contengono il J che poi dovrebbero checkare R per portarlo allo SD.
Che ne pensate?

Ps: a me la sua linea è piaciuta comunque, ha underreppato la mano e dovrebbe avere due street di valore su questo board contro il mio range.

PokerStars - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by PokerTracker 4

BB: 100 BB (VPIP: 23.48, PFR: 14.78, 3Bet Preflop: 5.77, Hands: 116)
UTG: 139.2 BB (VPIP: 18.84, PFR: 13.82, 3Bet Preflop: 2.80, Hands: 411)
MP: 41.8 BB
CO: 100 BB (VPIP: 20.00, PFR: 10.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 11)
Hero (BTN): 100 BB
SB: 35 BB (VPIP: 19.05, PFR: 4.76, 3Bet Preflop: 11.11, Hands: 24)

SB posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has A♠ T♦

fold, MP calls 1 BB, CO raises to 4.4 BB, Hero calls 4.4 BB, fold, fold, fold

Flop: (11.2 BB, 2 players) 8♦ A♥ 9♣
CO bets 7 BB, Hero calls 7 BB

Turn: (25.2 BB, 2 players) 3♥
CO checks, Hero checks

River: (25.2 BB, 2 players) J♣
CO bets 12 BB, Hero calls 12 BB

Spoiler

CO shows A♦ Q♥ (One Pair, Aces)
(Pre 74%, Flop 83%, Turn 93%)
Hero mucks A♠ T♦ (One Pair, Aces)
(Pre 26%, Flop 17%, Turn 7%)
CO wins 46.6 BB

Rispondi
Citazione
2 risposte
Alborto
Iscritto: 17.01.2017

Personalmente ATo non lo chiamo da BTN vs CO, non so se sbaglio io, ma in questo spot, contro sconosciuto, a magior ragione sarebbe meglio non chiamare.
Come hai fatto tu al flop hai TP con kicker decente(DK!), potrebbe avere un AJ o AQ migliori del tuo oppure tutto il resto è peggio, AA AK li escluderei.
Al turn giusto pure, se rilanciassi ti chiamerebbe solo chi e' piu forte e progetti di colore.
Al River betta 50% e meno, forse sta tendendo una trappola, che abbia fatto AAJJ, ma non vedo molte combo migliori, io chiamerei.
Quando ti gira AQ significa che hai perso con onore secondo me lui ha giocato bene e tu pure.

Rispondi
Citazione
fedgir
Iscritto: 28.02.2017

Penso che qui l'errore sia in partenza perchè non credo di flattare ATo ad un raise 4.4x, probabilmente si potevano flattare se fossero sati suited.
Per qunto riguarda il post flop credo tu l'abbia giocata bene, se usi equilab e rifletti sul range ti puoi accorgere che al river batti solo gli Aassi bassi suited e qualche scala mancata tipo 76s.
Però giocando probabilmente 1/2 pot l'avrei callato anche io.

Rispondi
Citazione