Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

fold river giusto?

15 Post
12 Utenti
0 Reazioni
1,605 Visualizzazioni

$0.05/$0.10Zoom No Limit Holdem
PokerStars6 Players
Hand Conversion Powered by WeakTight Poker Hand History Converter
Stacks:
UTG igariok800 ($17.41) 174bb
UTG+1 okidoki3022 ($15.40) 154bb
CO gorgone4 ($7.22) 72bb
BTN OminoCALLme ($8) 80bb
SB Hero ($22.43) 224bb
BB LEOPO10 ($16.90) 169bb
Pre-Flop: (0.15, 6 players) Hero is SB A♣: 8♦:

2 folds, gorgone4 calls $0.10, 1 fold, Hero calls $0.05, LEOPO10 checks

Flop: 8♥: A♥: J♣: ($0.30, 3 players)
Hero checks, LEOPO10 checks, gorgone4 checks
Turn: 9♠: ($0.30, 3)
Hero bets $0.29, LEOPO10 folds, gorgone4 calls $0.29
River: 5♥: ($0.88, 2)
Hero bets $0.42, gorgone4 raises to $1.70, Hero folds
Final Pot: $3
gorgone4 wins $2.91 (net +$0.82)
Hero lost $0.81
LEOPO10 lost $0.10

Rispondi
Citazione
14 risposte

probabilmente giusto...piu´ che altro la mia idea e´ che al river ci si dovrebbe mettere in x-c

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di mariobrega71
probabilmente giusto...piu´ che altro la mia idea e´ che al river ci si dovrebbe mettere in x-c

minibet per potcontrol?

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Razza di limpatori che non siete altro :D

As played pre, bet flop (perché regalare una carta?), bet turn, check river

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Preflop questa oop non la limpo mai, o foldo o rilancio

Rispondi
Citazione
albycomy
Iscritto: 20.01.2011

Non gioco cash game comunque preflop limpo anch'io. flop ci stà il check, turn dipende da oppo... comunque se betti giusta una pot size... river betterei anche io come te ma forse qualcosa in meno addirittura... non penso oppo faccia call turn senza punto o senza progetti percui risparmiamo qualcosina secondo me (come dicevo turn ed anche river sono oppo dependent... se è un player passivo opterei per questa linea)... ovviamente al rilancio lasciamo perdere la nostra mano.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di albycomy
Non gioco cash game comunque preflop limpo anch'io. flop ci stà il check, turn dipende da oppo... comunque se betti giusta una pot size... river betterei anche io come te ma forse qualcosa in meno addirittura... non penso oppo faccia call turn senza punto o senza progetti percui risparmiamo qualcosina secondo me (come dicevo turn ed anche river sono oppo dependent... se è un player passivo opterei per questa linea)... ovviamente al rilancio lasciamo perdere la nostra mano.

Grazie del parere.
:f_thumbsup:
Io di solito da sb preferisco foldare mani che come questa ti creano problemi postflop,

Rispondi
Citazione
albycomy
Iscritto: 20.01.2011

è un marginale che gioco in caso di limpers e a questi stake diciamo che può essere una mano limite. Isolare non sò quanto sia profittevole con una mano del genere.... Spesso ci troviamo a giocare postflop oop con un piatto già grandicello dove rischiamo di perdere ancora di più. Opterei per il call preflop e giocherei al tuo stesso modo. River dobbiamo trovare una size che AT+ e le altre two pairs callano e che ci difenda un filo dai bluff avversari che in questo caso non sono moltissimi.... Vedo qualche T

Rispondi
Citazione
peppinho89
Iscritto: 26.10.2009

Secondo me ci può anche stare completare preflop dopo il limp del CO in questo livello, soprattutto se sul BB il player non è aggressivo.

Al river se devo bet/foldare preferisco mettermi in x/c e tenere dentro anche qualche T che ha missato.

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Preflop dipende molto da BB. Non credo che faremo troppo male a completare, visto che il nostro obbiettivo di riferimento è fare meglio di -50 bb/100. Ma dipende molto da BB e se alla lunga può buttarci fuori dalla mano con un raise. Rilanciare noi anche non è una brutta opzione con A8o se abbiamo qualche mezza read su CO. Molto spesso può essere value puro contro un range di limp.

Flop mi piace bettare per primo e mantenere l'aggressione. River after raise direi che foldiamo serenamente.

Rispondi
Citazione
erismararaujo
Iscritto: 12.11.2018

in un piatto limpato con 2 top two pair io donk betto pot size in un flop cosi connesso

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Preflop si può fare tutto, foldare, limpare o raisare (dipende dal tavolo).
Se limpi però è perché gli oppi non sono aggressivi e ti permettono di realizzare buona parte della tua equity, quindi non bluffano e non foldano spesso pertanto non bettando flop perdi solo valore.

River nonostante quella carta chiuda tutti i draw betterei comunque per valore verso Jx e foldo vs quel raise.

Rispondi
Citazione
fuegomania
Iscritto: 21.07.2011

Dipende o si fa fold o si rilancia

Rispondi
Citazione
leospark
Iscritto: 13.07.2015

Con questo Ax, da SB non completerei. Penserei piuttosto a un raise, ma solo se BB non è particolarmente aggr e se ho info su CO. Si tratterebbe pur sempre di giocare oop. Per me meglio fold

Sul flop punterei. È vero che rischi di "spaventare" gli oppi, ma mi sembra comunque un flop abbastanza drawy da incoraggiarli a pagarsi il turn. Size tra 1/2 e 2/3 pot

As played, mi piace la size sul turn. E pure il fold sul river :)

Rispondi
Citazione
tuning88
Iscritto: 18.09.2010

premetto che seppur un limpato molto spesso questi oppi lo fanno con assi migliori, poi fuori posizione per giunta, quindi se non hitti qualcosa di davvero forte e poi anche dificile farti pagare bene, poi non sappiamo BB se scelga di raisare, detto questo al flop essendo un limpato esco bettando, è troppo facile che qui finisca in check check, e per altro ci sono anche 2 cuori, quindi farei tranquillamente 3/4 pot, al turn escludo abbia doppie visto che il board e wet cosi come i set, credo possa avere dei draw o un J o anche un A giocato strano il piu delle volte, al river credo ci siano ancora gli estremi per una thin value bet, quindi la bet ci sta ma non farei close to pot, al suo raise qui escludo il bluff non credo chiami pot turn per bluffare river, purtroppo river chiude anche un 67 quindi non è bellissimo, forse la piccola bet sarebbe meglio sia per un discorso di thin value (dove se ti raisa foldi) che per un discorso di blocking bet, perchè qui se checcki molto spesso è facile che ti ritrovi a chiamare un push e poi devi tirare a indovinare.

Rispondi
Citazione