salve tutti sono nuovo, cioe gioco a poker da un po ai microlimiti
E visto che ci sono sicuramente persone piu esperti in questo forum e vorrei qlc consiglio per iniziare seriamente col cash no limit 6 max microlimiti...
come programma uso hand2note giusto per tener conto delle mani e di qualche statistica vorrei qualche consiglio sul modo di giocare o altro...
grazie in anticipo
Ciao e benvenuto!
Ti linko qualche thread che può tornarti utile:
[Official] - I primi passi da NeoStrategista - Ovvero, come orientarsi nella Community!
[Official] Entrare nel mondo del poker - Thread di riferimento per nuovi utenti
[OFFICIAL] corso Cash Game e MTT - set 2017 / giu 2018 - (Pokerchallenge + NapoMDR)
In bocca al lupo!
L'originale di peppinho89
Ciao e benvenuto!Ti linko qualche thread che può tornarti utile:
[Official] - I primi passi da NeoStrategista - Ovvero, come orientarsi nella Community!
[Official] Entrare nel mondo del poker - Thread di riferimento per nuovi utenti
[OFFICIAL] corso Cash Game e MTT - set 2017 / giu 2018 - (Pokerchallenge + NapoMDR)
In bocca al lupo!
peppe leggi sotto avatar

L'originale di anem804
peppe leggi sotto avatar
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì avevo visto, però che ne sai, magari ha avuto anche lui l'illuminazione improvvisa. Non è che possiamo concederlo solo a Paolo Brosio
Nel senso che sei iscritto dal 2014 non proprio ieri, anche se non hai mai postato nulla
Ah sì giusto perché era un account vecchio che creai d ho ripreso i dati e mi sto approcciando seriamente a qst mondo informandomi un po’ ovunque e grindando ora sono a 3000 mani con +4bb /100 hand ora sono in cerca di qlc libro che mi aiuti ai micro stack io gioco 2/5
L'originale di Jack193
Ah sì giusto perché era un account vecchio che creai d ho ripreso i dati e mi sto approcciando seriamente a qst mondo informandomi un po’ ovunque e grindando ora sono a 3000 mani con +4bb /100 hand ora sono in cerca di qlc libro che mi aiuti ai micro stack io gioco 2/5
i libri sono outdated... guarda i video sul forum e posta mani