Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

salve a tutti

8 Post
5 Utenti
6 Reazioni
428 Visualizzazioni

salve tutti sono nuovo, cioe gioco a poker da un po ai microlimiti
E visto che ci sono sicuramente persone piu esperti in questo forum e vorrei qlc consiglio per iniziare seriamente col cash no limit 6 max microlimiti...
come programma uso hand2note giusto per tener conto delle mani e di qualche statistica vorrei qualche consiglio sul modo di giocare o altro...
grazie in anticipo

Rispondi
Citazione
7 risposte
peppinho89
Iscritto: 26.10.2009
Poker Player
peppinho89
Iscritto: 26.10.2009
Poker Player

L'originale di anem804
peppe leggi sotto avatar

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Sì avevo visto, però che ne sai, magari ha avuto anche lui l'illuminazione improvvisa. Non è che possiamo concederlo solo a Paolo Brosio :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

In che senso scusa?

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Nel senso che sei iscritto dal 2014 non proprio ieri, anche se non hai mai postato nulla

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ah sì giusto perché era un account vecchio che creai d ho ripreso i dati e mi sto approcciando seriamente a qst mondo informandomi un po’ ovunque e grindando ora sono a 3000 mani con +4bb /100 hand ora sono in cerca di qlc libro che mi aiuti ai micro stack io gioco 2/5

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di Jack193
Ah sì giusto perché era un account vecchio che creai d ho ripreso i dati e mi sto approcciando seriamente a qst mondo informandomi un po’ ovunque e grindando ora sono a 3000 mani con +4bb /100 hand ora sono in cerca di qlc libro che mi aiuti ai micro stack io gioco 2/5

i libri sono outdated... guarda i video sul forum e posta mani :)

Rispondi
Citazione