L'originale di Cicca23
pkrrrr Il sarcasmo te lo puoi tenere per te,non mi pare di aver attaccato nessuno,se commento in area tecnica e per un confronto e per cercare di migliorare come anche chi posta la mano,che dici?
non saprei, non mi interessano le polemiche
Devo aver capito male sorry
L'originale di pkrrrr
Detto questo non sto dicendo che HERO sia buono 100% delle volte in questo spot,anzi...ma mi sembra che basti esserlo poche volte per fare+.
finisse la mano callare è easy, o con poco dietro pure shovare, qui ci sono ancora 2 strade da fare e la via della realizzazione è piuttosto lunga
Infatti se leggi bene nel primo reply dico:"si PUO' chiamare flop per RIVALUTARE turn"
Comunque se ogni volta che ti raisano cbet passi tutto quello che non é T2P o set con cosa metti in questo spot?
Non è che foldo TPTK dopo ogni miniraise, semplicemente qui capivo la scelta di hero, capendo anche che qui 99% dei player calla per ovvi motivi che sono circa quelli che esprimi anche tu.
E comunque se pensi di essere spesso buono puoi anche clickkare oppo tipo a 1.20 per valore, non hai come scelta solo metterle tutte o limitarti a chiamare.
Anche io capisco la scelta di HERO non vado rotto ogni volta che ho TPTK,solamente che su J53,a parte set non vedo altre combo di value che ci battono,quindi se passi AJ dovremmo passare anche QQ,KK,AA,33(!?)
Clikkare a 1,20 per valore ha il difetto che farebbe passare le combo di bluff,semibluff che vogliamo far rimanere dentro.
Tutto ciò è la mia opinione non sto dicendo che sia l'unico modo di giocare la mano eh,ci mancherebbe