Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

ATo

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
211 Visualizzazioni
emmeacca
Iscritto: 27.04.2009
PokerStrategist

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

€0.05/€0.1 Fixed-Limit Hold'em (6 handed)

Preflop: Hero is SB with T:h, A:d.
CO posts deadblind, MP2 calls, MP3 folds, CO checks, BU folds, Hero raises, BB calls, MP2 calls, CO calls.

Flop: (8 SB) 8:s, 8:c, 9:d (4 players)
Hero bets, BB calls, MP2 folds, CO calls.

Turn: (5.5 BB) 3:c (3 players)
Hero bets, BB folds, CO calls.

River: (7.5 BB) J:c (2 players)
Hero bets, CO folds, Hero gets uncalled bet back.

Final Pot: 7.5 BB.

Stat:

VPIP: 72
PFR: 12
Agg: 1.0
WTSD: 48
Hands: 170

Questa mano mi ha lasciato molti dubbi, la bet al turn ci può stare, ma al river è corretto tentare ancora di rubare il piatto?
Probabilmente il mio avversario folda solo mani che già batto. Difficilmete avrà foldato una coppia e non credo possa avere un A migliore del mio. In conclusione avrei potuto limitarmi al c/c al river?

Rispondi
Citazione
3 risposte

Quella bet al river non mi piace.

8x e 9x non foldano, forse folda una pp piccola ma sono troppe poche combinazioni.

Al turn punterei contro i draws sicuramente in hu, non sono sicuro che sia corretto in 3way, quel turn non è per niente scary per loro.

Rispondi
Citazione

passivo già dal turn...

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Possiamo evitare la cbet dal flop, siamo in 4way e oop contro tutti, in più il flop si connette con dei limping range, se non hanno coppia/tris, avranno oc che non passano, oesd, gutshot+1oc, non vedo fold equity.
Inoltre a questo limite non dobbiamo preoccuparci troppo di giocare face up in una situazione del genere.

Al turn non passeranno molte mani tra quelle che hanno chiamato al flop.

Al river dici bene: le mani peggiori solo foldano mentre quelle migliori chiamano tutte, così non abbiamo una value bet.

Rispondi
Citazione