Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

PUSH al river? vs random (SPIN)

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
808 Visualizzazioni
MBrandolini
Iscritto: 15.08.2010

é corretto il push con il second nuts? vs omino random.

PokerStars - €0.91+€0.09|15/30 NL (3 max) - Holdem - 3 players
Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 17.5 BB (VPIP: 42.86, PFR: 50.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 15)
Hero (SB): 16.47 BB
BB: 16.03 BB (VPIP: 26.67, PFR: 7.14, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 15)

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has 8♣ T♦

fold, Hero calls 0.5 BB, BB checks

Flop: (2 BB, 2 players) 6♣ 9♠ 3♦
Hero checks, BB checks

Turn: (2 BB, 2 players) 7♠
Hero bets 1.8 BB, BB calls 1.8 BB

River: (5.6 BB, 2 players) J♠
Hero bets 13.67 BB and is all-in, BB calls 13.23 BB and is all-in

Hero shows 8♣ T♦ (Straight, Jack High)
(Pre 48%, Flop 48%, Turn 40%)
BB shows 8♠ T♠ (Straight Flush, Jack High)
(Pre 52%, Flop 52%, Turn 60%)
BB wins 32.07 BB

Rispondi
Citazione
5 risposte
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

As played bet 4 bb e poi quasi quasi un sick fold... anche se probabilmente in game tanko e callo...
PS: non mi sembra poi così tanto loose aggro il tipo da mettere river a caso, nonostante sia spin, poi pre e flop non c'è stata azione e arrivate river con SPR buono (rapporto stack/piatto).

Rispondi
Citazione
MBrandolini Autore della discussione
MBrandolini
Iscritto: 15.08.2010

l'omino l' ho considerato random per il sample di 15 H ...... e generalmente con TP negli spin si vendono la mamma.( spesso in questi spot vs random faccio double up e vado in HU con rapporto di stack 1:2)
Bo a freddo ho ancora dubbi, cmq si standard si può value bettare river ,ma finiva uguale credo.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Invece di overbettare river farlo turn? (Obv in questo caso finiva di sicuro uguale, ma almeno paga di più più spesso).
Comunque alla fine sono spin e si mettono con range larghi perciò non puo essere troppo sbagliato pushare scala, penso si possano solo ottimizzare le size, non è neanche detto le tue siano sbagliate.

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010

Avrei check/callato visto river, con la picca, si chiude anche un progetto di colore quindi non solo rischi di scontrarti con un J ma anche contro suited connector che hanno chiuso il punto.

Poi sono nitty, anche no, ma avrei preferito pal push bettare mezzo pot, visto quanto sono loose e non conoscendo oppo mi aspetto spesso un call da molte mani peggiori e un raise push con mani migliori.

Calcolate è tanto non gioco quindi facile agli errori di valutazione :P

Rispondi
Citazione
falcoss777
Iscritto: 12.08.2016

L'originale di pkrrrr
Invece di overbettare river farlo turn? (Obv in questo caso finiva di sicuro uguale, ma almeno paga di più più spesso).
Comunque alla fine sono spin e si mettono con range larghi perciò non puo essere troppo sbagliato pushare scala, penso si possano solo ottimizzare le size, non è neanche detto le tue siano sbagliate.

:f_thumbsup: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione