Passa al forum
Come giocare contro...

Notifiche
Cancella tutti

Come giocare contro chi non folda quasi mai?

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,095 Visualizzazioni
asyd0
Iscritto: 12.02.2021
Poker Player

Ieri sera mi sono trovato a un tavolo contro un tizio che giocava letteralmente tutte le mani. In 55 mani l'HUD leggeva 93/18. Limpava come un dannato e chiamava quasi qualsiasi bet fino al river. Una mano in particolare mi ha fatto alterare leggermente, in cui apro 3BB con AKs e lui chiama con 29o. Avendo inquadrato il tipo di giocatore ho lasciato perdere qualsiasi cbet ma al river, con un 2 ultima carta e niente sopra il dieci, provo a rubare il piatto, lui ovviamente chiama.

Come mi regolo contro giocatori così? So che in teoria è il meglio che possa capitare, ma non sono riuscito a estrarne valore, alla fine ho chiuso sotto di 1€ (Cash 2NL).
Scusate se la domanda è stupida ma sono nuovo, ho appena superato le 1000 mani giocate

Rispondi
Citazione
4 risposte
mivax
Iscritto: 17.08.2014
PokerStrategist

Che bisogno c'era di bettare? Avevi showdown value e tanto una coppia non la foldava mai.
Basta non bettare se non si ha il punto e bettare 3 streets se lo si ha, spesso puoi vluebettare 2 streets anche middle pair.
I progetti giocali passivo che tanto di fold equity non ne hai.

Rispondi
Citazione
corbusy
Iscritto: 10.03.2010
PokerStrategist

Bettare fino alla morte con TPGK+, solo per valore e foldare se trovi a ricevere action.

Rispondi
Citazione

L'originale di asyd0
Ieri sera mi sono trovato a un tavolo contro un tizio che giocava letteralmente tutte le mani. In 55 mani l'HUD leggeva 93/18. Limpava come un dannato e chiamava quasi qualsiasi bet fino al river. Una mano in particolare mi ha fatto alterare leggermente, in cui apro 3BB con AKs e lui chiama con 29o. Avendo inquadrato il tipo di giocatore ho lasciato perdere qualsiasi cbet ma al river, con un 2 ultima carta e niente sopra il dieci, provo a rubare il piatto, lui ovviamente chiama.

Come mi regolo contro giocatori così? So che in teoria è il meglio che possa capitare, ma non sono riuscito a estrarne valore, alla fine ho chiuso sotto di 1€ (Cash 2NL).
Scusate se la domanda è stupida ma sono nuovo, ho appena superato le 1000 mani giocate

Sicuramente quello che hai incontrato non è un eccezione ma bisogna avere una strategia di base per ogni tipo di singolo player, e per ogni tipo di tavolo che ogni volta ti troverai.
Il primo passo lo puoi trovare.
Qui. Segui il link.
https://it.pokerstrategy.com/strategy/bss/
Aggiungo:f_drink:

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=163882

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

Se non folda quasi mai, bluffagli no!?!?
:P

Rispondi
Citazione