Salve ragazzi, gioco a poker da anni seppur con tantissime interruzioni causa mancanza di tempo. Da un mese ho ripreso a giocare al NL10 su ipoker. Ero partito alla grande ma poi ho perso parte del guadagno con un 5k di mani assurde. A parte questa digressione volevo chiedere se vi fosse qualche giocatore cash esperto che fosse disponibile per un confronto su skype o discord in modo da analizzare il mio gioco e darmi qualche dritta. Grazie mille!
L'originale di Maros94
Salve ragazzi, gioco a poker da anni seppur con tantissime interruzioni causa mancanza di tempo. Da un mese ho ripreso a giocare al NL10 su ipoker. Ero partito alla grande ma poi ho perso parte del guadagno con un 5k di mani assurde. A parte questa digressione volevo chiedere se vi fosse qualche giocatore cash esperto che fosse disponibile per un confronto su skype o discord in modo da analizzare il mio gioco e darmi qualche dritta. Grazie mille!
Ciao @Maros94 anche se ci sono scappatoie per scambiare contatti le regole del forum vietano categoricamente di farlo,
Potrebbe essere interessante però, il confrontarci se riusciamo a costituire un gruppo di studio tra un buon numero di strategisty provo a chiedere qualche contributo ai vertici anche se sò già la risposta, ma ci provo lo stesso e invogliare qualcuno con competenza a supervisionare.
Ciao possiamo anche aggiungerci su un social, in modo tale poi da darci appuntamento su skype o discord
L'originale di Maros94
Ciao possiamo anche aggiungerci su un social, in modo tale poi da darci appuntamento su skype o discord
L'originale di ome85
Parteciperei volentieri in quanto giocatore anche io di cash
L'originale di th3cr0w9339
lo stesso vale per me![]()
RICOMINCIO DA TRE
se siete motivati, possiamo sperimentare un percorso condiviso, non conosco ( scusate la mia ignoranza dovuta al sovraffollamento di novità per un vecchio tard:spit: )
discord, ma imparero l'uso.
chiedo un minimo di disponibilità a qualcuno interessato a coordinare un progetto condiviso e provo a ottenere collaborazione dai miei capi.
Amico mio, non sei un vecchio tard.
sei semplicemente un boomer come lo sono io, ma io conosco discord, quindi ne consegue che sei piu boomer di me
Anche io ci sarei.. magari un livello di discussione non come la serie basic ma un po' più intermedio.
Buongiorno, magari è un discorso un po vecchio e che non ha avuto esito positivo, ma anche io sarei interessato a far parte di un gruppo di persone per confrontarsi su discord. Io gioco NL10, ed essendo un hobby per me, ci sarei solo nelle ore serali.
L'originale di pannolino78
Riesumo per uppare e, in caso, aggiungermi... 😇
il canale discord lo ho aperto eventuali gruppi di studio dovranno essere autogestiti se c'è disponibilità di più utenti e augurandomi sia ancora disponibile pokerchallenge si può fare, come stiamo facendolo per gli mtt che a breve partirà.
il canale è raggiungibile clikkando sulla mia firma.
L'originale di anem804
Riesumo per uppare e, in caso, aggiungermi... 😇il canale discord lo ho aperto eventuali gruppi di studio dovranno essere autogestiti se c'è disponibilità di più utenti e augurandomi sia ancora disponibile pokerchallenge si può fare, come stiamo facendolo per gli mtt che a breve partirà.
![]()
Ci sto!
L'originale di pokerchallenge
L'originale di anem804
Riesumo per uppare e, in caso, aggiungermi... 😇il canale discord lo ho aperto eventuali gruppi di studio dovranno essere autogestiti se c'è disponibilità di più utenti e augurandomi sia ancora disponibile pokerchallenge si può fare, come stiamo facendolo per gli mtt che a breve partirà.
![]()
Ci sto!
Non insultatemi ma non ho mai usato discord.. ora mi faccio un corso intensivo
Il link pls?
Edit perché sono donk: ho visto ora la firma di anem 😇
ciao a tutti! vorrei provare a fare un gruppo per cash game su discord. Non essendo molto pratico di come si usa il canale, c'è qualcuno che mi può aiutare? Prima vorrei capire anche se c'è gente interessata. Io gioco al NL10, quindi non sono molto esperto, però vorrei far parte di un gruppo di studio con cui confrontarmi, imparare e magari salire di livello.
L'originale di ilcecco7
ciao a tutti! vorrei provare a fare un gruppo per cash game su discord. Non essendo molto pratico di come si usa il canale, c'è qualcuno che mi può aiutare? Prima vorrei capire anche se c'è gente interessata. Io gioco al NL10, quindi non sono molto esperto, però vorrei far parte di un gruppo di studio con cui confrontarmi, imparare e magari salire di livello.
se leggi post precedente di @pokerchallenge che dà sua disponibilità potremo dire che abbiamo tutti gli strumenti per farlo ho solo bisogno io di qualche giorno per coordinare il tutto sono in attesa di delle risposte per riordinare il forum.
A breve partiamo
Avendo l'imput da più utenti possiamo ritenere di avere le basi per partire.
Aprirò un 3D per accettare adesioni e spunti per impostare una prima data utile per incontrarci.