L'originale di LMIG
La "gavetta" è fondamentale in tutti i campi, forse ancora di più nel poker
Lo penso anch'io
L'originale di rider891
Penso che diversi player oggi di successo abbiano startato le loro carriere sorvolando direttamente i microstakes.
Se si ha la disponibilità economica di effettuare questo investimento penso sia meglio partire subito da livelli medi e investire molto in coaching di qualità.
Sicuramente anche questa è una strada percorribile,ma in questo caso devi avere la possibilità e voglia di investire davvero tanto sin dall'inizio.
L'originale di casapaco888
visto ultimamente un film carino,ambientato a Napoli (negli ambienti tipo Gomorra x dire...) dove c'è il personaggio ke si siede al tavolo di poker e prende subito il primo piattone...
cosi ke uno gli dice:
"mò so cazz' tuoi,xche se ti siedevi co 'na 100 euro e perdevi era finita là,ma si sei brav da qua nun te arzi più...!!!"
morale della favola,gioca sempre in un tavolo dove hai edge xche quando ti alzi significa ke hai perso...!!!
Spero ogni tanto di alzarmi anche per uscire o andare a cena
L'originale di katewalker1
Ciao. Io ho sempre trovato estremamente interessante quest'articolo, non a caso uno dei primi che ho letto e mai dimenticato (anche se non sempre applicato
): metto il link, così gli togliamo un po' di polvere e lo facciamo scoprire a qualcuno.
Il principio di Peter
Ti ringrazio,lo leggerò molto volentieri
L'originale di goodpoker1984
Ciao Matteo,
io ti parlo per esperienza personale. Ho ricominciato da poco a giocare e pur essendo arrivato in passato a giocare al Nl50 ho deciso di ricominciare praticamente da zero (NL2) con un modestissimo bankroll.
Questo principalmente per 3 motivi:
- assenza da molto tempo dai tavoli;
- anche se è come andare in bicicletta, molte meccaniche vengono dimenticate;
- field sicuramente più competente e diverso rispetto anni fa
Io mi sono trovato bene e dopo poco ho già fatto levelup al NL5.
Per quanto riguarda i tornei gioco solo tornei con buyin in bankroll (quindi tornei da 2euro e al massimo 1-2 da 5euro a settimana)
Sono esattamente le solite cose che ho pensato anch'io,a cui aggiungo il fatto che ad oggi non mi reputo minimamente pronto a giocare a certi livelli e quindi preferisco (re)imparare da zero,pur sapendo di essere sicuramente più bravo di chi gioca al NL2,ma consapevole che anche da lì,oltre all'esperienza e all'abitudine a multi tablare,posso tirar fuori qualcosa per cominciare a migliorare passo dopo passo.
Inoltre devo ammettere che è anche una cosa che mi stimola molto,partire da zero mi dà una carica ed una voglia che non riesco a trovare se carico 150 euro e parto con il NL5.