Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Fold o call?

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
448 Visualizzazioni
Eternoritorno
Iscritto: 13.06.2019

Salve, vi voglio presentare una situazione che mi è accaduta ieri in un tavolo nl10.
Io da bottone 3-Betto 11BB con AA e solo il cutoff (original raiser) chiama, il flop è K-9-4 rainbow, lui bussa ed io cbetto, successivamente lui va allin ed io chiamo, mostra KQ offsuit e trova il K al river; oppo era un po' aggressivo quindi ho voluto chiamare, ma tralasciando il river, ho fatto bene a chiamare o in genere devo foldare?

Rispondi
Citazione
3 risposte
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

L'originale di Eternoritorno
Salve, vi voglio presentare una situazione che mi è accaduta ieri in un tavolo nl10.
Io da bottone 3-Betto 11BB con AA e solo il cutoff (original raiser) chiama, il flop è K-9-4 rainbow, lui bussa ed io cbetto, successivamente lui va allin ed io chiamo, mostra KQ offsuit e trova il K al river; oppo era un po' aggressivo quindi ho voluto chiamare, ma tralasciando il river, ho fatto bene a chiamare o in genere devo foldare?

Assolutamente no.
Io non so che giocatore sia il CO... ma nel suo range di 3 bet se è un giocatore sensato, solo 9-9 ti batte sul flop, e infatti ti gira KQ ed eri nettamente in vantaggio se ha pushato flop.
diverso se fosse uscito il Q al river perché KQ era un altra possibilità del suo call alla 3 bet

Rispondi
Citazione

peraltro perché mai x/shovare 99 poi ? soprattutto se il contesto é deep stack...troppa fold equity... poi magari trovi anche chi gioca cosi´ 99 (per quanto potrebbe meno volte aver chiamato la 3bet con K9s e 44) ma nel lungo periodo chiamando troverai molte piú volte un K

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

L'originale di mariobrega71
peraltro perché mai x/shovare 99 poi ? soprattutto se il contesto é deep stack...troppa fold equity... poi magari trovi anche chi gioca cosi´ 99 (per quanto potrebbe meno volte aver chiamato la 3bet con K9s e 44) ma nel lungo periodo chiamando troverai molte piú volte un K

con i set ai microlimiti si pusha spesso flop

Rispondi
Citazione