Passa al forum
Account fermo su Fu...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Account fermo su Full Tilt...

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
483 Visualizzazioni
Ghebbe
Iscritto: 16.07.2009
Legacy Member

Salve a tutti.
Io ho un account a zero $ su Full Tilt, l'ho creato tanto così per fare tempo fa, ma io gioco sempre su Pokerstars.
Vorrei sapere se è possibile chiudere quell'account e poi riaprirne un altro con il vostro bonus.

Altrimenti, se è possibile integrare a quella iscrzione già avvenuta questo bonus (immagino proprio di no).

In ultimissima alternativa, quale poker room mi consigliate se Full Tilt non posso utilizzarla (come purtroppo credo)??

Ho provato a scaricare TITAN Poker ma il mio antivirus NOD32 mi dice che la .exe contiene un virus????!!!???

8o

Un saluto a tutti.

5 risposte

Se hai già registrato un account su fulltilt non puoi usufruire del bonus!
Se ti piace Titan ma non riesci a scaricarla,puoi provare con mansion o con bet365 che fanno parte di Ipoker e hanno gli stessi tavoli e giocatori!

Ghebbe Autore della discussione
Ghebbe
Iscritto: 16.07.2009
Legacy Member

Neanche se cancello l'account riesco ad usufruire di Full Tilt???...???
Account sempre stato a zero euro, creato un mese fa???

Va beh, attendo consigli per poker rooms alternative allora.

Ciao ghebbe, benvenuto!

Hai inserito i tuoi dati su FTilt ?
Hai mai fatto partite per soldi veri / freeroll ?
Hai ancora 0 FTP in cassa ?

Se nessuna delle 3 condizioni è verificata puoi creare un altro account (perchè il vecchio non è mai stato registrato in alcun modo) altrimenti niente da fare. Non esiste la possibilità di cancellare un vecchio account.

Per il discorso Titan / antivirus: non c'è nessun virus negli esguibili d'installazione quindi tranquillo.

ma se ne fa direttamente un altro che succede?

L'originale di BTTLSS
ma se ne fa direttamente un altro che succede?

Appena vedranno il nuovo conto lo bloccheranno