Passa al forum
Bonus non ancora ri...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus non ancora ricevuto

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
414 Visualizzazioni

Salve, sono stato presentato da un amico, il quale ha effettuato tutte le procedure e in 2 giorni stava gia giocando con i suoi bei 50 dollari su FullTilt.
Anche io ho seguito le stesse procedure, superato il quiz in data 16 luglio, e ancora oggi non ho ricevuto niente sul mio account di poker. Ho aperto un ticket all'assistenza tecnica, ho gia mandato 2 messaggi ma nessuna risposta. Secondo voi ci sono ancora speranze di ricevere il mio bonus? Vi ringrazio per l'aiuto.

7 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao fabius...

se hai fatto tutti gli step come il tuo amico devi solo attendere, però controlla se ti arriva una nostra email dove ti si chiede l'invio di un documento (è yuna procedura di sicurezza che applichiamo in alcuni casi, e che se rchiesta è necessaria per ricevere il bonus),
in ogni caso hai fatto bene ad inviare i ticket (Devi mandarli in inglese però), riceverai una risposta con i chiarimenti solitamente in 72 ore

slaiki
Iscritto: 23.06.2009
PokerStrategist

Ciao, sono quello che ha presentato l'utente Fabiusardus, il mio amico ha inviato i suoi documenti per ricevere il bonus, il cosiddetto id check, ma dopo un paio d'ore il suo account è stato disattivato...
Come mai è stato disattivato??
Qualcuno ha qualche risposta???
Grazie

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Avete creato più (troppi) account dallo stesso PC?

slaiki
PokerStrategist

Ciao Mario, in effetti il quiz è stato effettuato dallo stesso pc che ho utilizzato io, ma comunque abbiamo inviato i veri dati, successivamente confermati con l'invio di una copia dei suoi documenti. Così abbiamo fatto anche sulla poker room.
Non capisco cosa può comportare questo fatto, e soprattutto come mai abbiano disattivato l'account, il mio amico c'è rimasto malissimo, e visto che ha messo tutti i suoi dati ora non può rifare nessuna iscrizione in altri pc, ne qua, ne su full tilt.
Almeno potevano avvertire, potevano chiedere spiegazioni, si sono dimostrati molto sgarbati...
Spero solo che adesso non intervengano sul mio account...
Ciao!

ciao

dovete chiarire la vostra situazione al nostro supporto
http://it.pokerstrategy.com/home/support

Sarebbe meglio che lo facesse il tuo amico.

(in inglese)

slaiki
PokerStrategist

E come fa il mio amico, visto che il suo account è stato disattivato? Non riesce proprio a fare il log-in. Comunque gli dirò di fare così... ma sinceramente ha perso le speranze...

ok, scusa
Cmq vedete di chiarire la situazione al supporto.

Dovete capire che PStrategy quando vede più account creati dagli stessi IP comincia a sospettare. Deve tutelarsi