Passa al forum
Account multipli Fu...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Account multipli Full TIlt poker

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
401 Visualizzazioni

Salve a tutti.

Innanzi tutto complimenti per il sito, ben fatto e davvero interessante. Volevo sapere una cosa.
Attualmente sono in possesso di un account Full Tilt col quale gioco spesso, abbinato ad una mia mail. Dopo aver trovato il vostro sito e passato il quiz ho seguito la procedura per ottenere il bonus di 50$. Quindi ho creato un nuovo account su Full Tilt con una mail differente e inserito i miei dati personali.

Su altre domande nel forum ho letto che ciò potrebbe rappresentare un problema. Qualcuno può spiegarmi che limitazioni esistono nell'avere più account e se uno di questi verrà chiuso o cosa? Aspetto una qualche risposta precisa dato che leggendo in giro non ho capito un granché in materia :)

Grazie mille :)

3 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao barry, benvenuto nella community..

le room non permettono di avere più account, quindi molto probabilmente il tuo secondo account su FT verrà bloccato!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

hehe.. ottimo :) Per secondo account si intende l'ultimo che ho creato, quindi quello legato a poker strategy immagino. Giusto? Voglio dire posso sempre giocare col mio account precedente... :/

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

All'inizio ti bloccheranno entrambi (appena se ne accorgono), ma poi se spieghi che non lo sapevi ti sbloccano il primo che avevi