ciao a tutti,volevo sapere se posso collegare il mio account di titan poker con pokerstrategy,essendo che lo avevo gia scaricato altrove.avevo letto che se nn si gioca per almeno 30 giorni si puo fare,ma nn lo trovo.
Qualcuno sa aiutarmi?
ciao a tutti,volevo sapere se posso collegare il mio account di titan poker con pokerstrategy,essendo che lo avevo gia scaricato altrove.avevo letto che se nn si gioca per almeno 30 giorni si puo fare,ma nn lo trovo.
Qualcuno sa aiutarmi?
ciao moretti.
puoi collegare Titan a pstrategy.
lascia passare il tempo e poi vai in questa pagina http://it.pokerstrategy.com/home/bonus-info/
ed inserisci il tuo codice "TTR...." (hai capito insomma) e devi specificare che possedevi un account vecchio
è facile, nel giro di 1-2 gg vieni collegato.
ciao,grazie,ma mi dici quanto tempo devo far passare prima di andare al link?bastano 20 giorni?
un altra cosa,ma in quella pagina come faccio a specificare che possiedo un account vecchio?
E' necessario che tu non abbia giocato 30 giorni su Titan per richiedere il collegamento,
a questo link:
http://it.pokerstrategy.com/home/profile/
dovresti poter inserire il numero del tuo account Titan (TTRXXXXX) e selezionare la spunta POSSIEDO GIà UN ACCOUNT
ok,grazie aspetterò 30 giorni,comunque nella pagina del link che mi hai postato nn c'è la scritta:Possiedo già un account!!!!!!!!!!
L'originale di moretti1970ok,grazie aspetterò 30 giorni,comunque nella pagina del link che mi hai postato nn c'è la scritta:Possiedo già un account!!!!!!!!!!
Ma già avevi inserito da tempo il numero account nello spazio?
mai ancora inserito,devo ancora metterlo,ma nn vedo la spunta possiedi già un account,a meno che dopo aver inserito i dati appaia,questo me lo dovresti dire tu ,grazie!
L'originale di moretti1970mai ancora inserito,devo ancora metterlo,ma nn vedo la spunta possiedi già un account,a meno che dopo aver inserito i dati appaia,questo me lo dovresti dire tu ,grazie!
mmm..è strano che non appia, forse non è più possibile
allora prova cosi:
dopo aver inserito il numero account se non appare quella scritta (o una cosa simile) invia un ticket al nostro support chiedendo il collegamento,
per inviare un ticket clicca in alto a destra su AIUTO e scrivi il ticket in inglese!
Riceverai in quella pagina stessa una risposta al piu presto!
Jeff, 21.11.2008 14:22
Dear MaxSka,
You do not seem to understand, we cannot reatrack accounts to PokerStrategy anymore. The only exceptions are Unibet and Betfair accounts.
But not TitanPoker anymore.
Best regards,
Jeff
Questo e' cio' che mi e' stato riferito......non sembra sia + possibile collegare Titan a PS se gia' si era in possesso di un account
ok,pazienza,vorrà dire che per Salisburgo non potrò godere dei privilegi di Pokerstrategy