salve a tutti
considerando che sono nuovo qui e non posso sfruttare il bonus perche' ho gia' account su poker stars e party poker ma vorrei crescere o per lo meno imparare e vedere...
su quale altra poker room affiliata mi consigliate di iscrivermi?
se mi affilio con una poker room e poi ne esce una che da il bonus di 50 nnposso usarlo piu' vero??
avete in programma a breve una nuova affiliazione che dia i 50 euro del quiz o mi conviene affiliarmi ad un altra e perderli??
grazie per la disponibilita'.
c''e anche mio fratello che vorrebbe iscriversi,solo che spesso useremmo lo stesso pc...
puo' creare un conto nuovo tranquillamente o devo specificare che spesso usiamo lo stesso pc?
ovviamente nn e' che ci sediamo alo stesso tavolo ehh...
grazi e per le risposte che son sicuro nn mancheranno
Ciao ssdomin, le altre room affiliate le trovi qui:
http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/
io ti consiglio bwin se preferisci giocare tornei con strutture migliori e rake minore, è importantissimo che tu segua le guide specifiche alla lettera.
Se uscirà il bonus di 50$ su qualche altra room potrai richiederlo in qualsiasi momento, l'unica condizione è quella di poterlo ricevere su una sola room..quindi se ora depositi tu non ci sono problemi!
Per tuo fratello non ci sono problemi,magari il nostro support o quello della room potrebbero richiederti dei documtni per controllare la reale esistenza della persona e prevenire una truffa, ma nessun problema!
uhm...
anche su bwin mi da' che e' un utente gia' registrato...
evidentemente mi saro' registrato quando scommettevo sul calcio...
ho provato mistery poker o mister poker insomma quella nuova ma ...nn mi arriva nemmeno l'e mail di conferma
che tristezza mio dio...
da sto sito nn si riesce proprio a estrarre niente...is so tight...
aiuto marioooo...