Aiutooooooooo!
Sono Fox1T ma non mi riccordo piu la password di pokerstrategy per cui mi sono reiscritto usandola mia nuova mail. Non posso fare la richiesta della vecchia password perche la mail che usavo prima maksim_sinik@yahoo.it mi e stata rubata e non ho piu l acesso a essa. Non so come fare!! Mi interessa recuperare i miei strategy point e inoltre il mio account di mansion e titan ( FoxiT) è legato al mio user su pokerstrategy...
Cosa devo fare, per dimostrare che io sono io e riavere il mio account?
Scrivi un ticket al support spiegando la cosa.. Se continui ad avere problemi fammi sapere..
Ho creato un ticket ma non lo trovo come aperto nella sezione aiuto, devo aspettare? Comunque l'ho scritto in italiano, va bene no? Cavolo quello che mi è successo è un iferno, pure l account di ebay si sono presi, se li becco li amazzo!
Perfetto ce lo fatta e ho recuperato la pass grazie a un ticket.^^Ora mi restano da recuperare solo quella di ebay e di yahoo, speriamo sia altretanto facile!
In bocca al lupo..
PS: Ti consiglierei di inviare un ticket al support nel quale chiedi di chiuderti il secondo account Basic.. Visto che si potrebbe aprire solo uno in teoria..
L'originale di Fox1TPerfetto ce lo fatta e ho recuperato la pass grazie a un ticket.^^Ora mi restano da recuperare solo quella di ebay e di yahoo, speriamo sia altretanto facile!
hai scritto il tiket in italiano?
ti hanno risposto?
Marrriiiiiioooooooooooooo potevo scrivere pure io in italiano
Si..ma come scrissi, "preferibilmente" in inglese, questo velocizza di molto il processo
No no, meglio l´inglese... Altrimento ti rispondono dicendo di scrivere in inglese..