Una domanda stupida:
Nella homepage c'è scritto bonus 50+100... ma gli altri 100 come si fanno ad avere?
L'originale di Clod333Una domanda stupida:
Nella homepage c'è scritto bonus 50+100... ma gli altri 100 come si fanno ad avere?![]()
Non so a che poker room ti riferisci ma per esempio su bet365 devi accumulare tot punti (punti della piattaforma specifica, in questo caso merit point), esempio 12000.
L'originale di Memphis87
L'originale di Clod333Una domanda stupida:
Nella homepage c'è scritto bonus 50+100... ma gli altri 100 come si fanno ad avere?![]()
Non so a che poker room ti riferisci ma per esempio su bet365 devi accumulare tot punti (punti della piattaforma specifica, in questo caso merit point), esempio 12000.
![]()
e su partypoker?
intendo su partypoker.it..
Comunque un altra domanda: come ci si fa a iscrivere alle .com da pokerstrategy? a me vede solo ps e pp -.-
Ciao clod, purtroppo il bonus aggiuntivo di 100$ era disponibile solo su alcune .com
Ora è successo questo
[AVVISO] PokerStrategy.com Italia si uniforma alle leggi abbandonando il poker.com
pertanto al momento è disponibile il capitale iniziale solo su Party.it
L'originale di StockkyCiao clod, purtroppo il bonus aggiuntivo di 100$ era disponibile solo su alcune .com
Ora è successo questo
[AVVISO] PokerStrategy.com Italia si uniforma alle leggi abbandonando il poker.com
pertanto al momento è disponibile il capitale iniziale solo su Party.it
ah ok capito... un altra domanda: ho fatto un deposito di 10 euro su partypoker e volevo sapere come mai non mi è arrivato il bonus deposito.. ho fatto il deposito quando avevo circa 140 punti