Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus 50$+100$

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
619 Visualizzazioni

Una domanda stupida:
Nella homepage c'è scritto bonus 50+100... ma gli altri 100 come si fanno ad avere? :D

6 risposte

L'originale di Clod333Una domanda stupida:
Nella homepage c'è scritto bonus 50+100... ma gli altri 100 come si fanno ad avere? :D

Non so a che poker room ti riferisci ma per esempio su bet365 devi accumulare tot punti (punti della piattaforma specifica, in questo caso merit point), esempio 12000. ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Memphis87

L'originale di Clod333Una domanda stupida:

Non so a che poker room ti riferisci ma per esempio su bet365 devi accumulare tot punti (punti della piattaforma specifica, in questo caso merit point), esempio 12000. ;)

e su partypoker?

_Anonymous_

intendo su partypoker.it..

Comunque un altra domanda: come ci si fa a iscrivere alle .com da pokerstrategy? a me vede solo ps e pp -.-

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao clod, purtroppo il bonus aggiuntivo di 100$ era disponibile solo su alcune .com
Ora è successo questo
[AVVISO] PokerStrategy.com Italia si uniforma alle leggi abbandonando il poker.com
pertanto al momento è disponibile il capitale iniziale solo su Party.it

_Anonymous_

L'originale di StockkyCiao clod, purtroppo il bonus aggiuntivo di 100$ era disponibile solo su alcune .com
Ora è successo questo
[AVVISO] PokerStrategy.com Italia si uniforma alle leggi abbandonando il poker.com
pertanto al momento è disponibile il capitale iniziale solo su Party.it

ah ok capito... un altra domanda: ho fatto un deposito di 10 euro su partypoker e volevo sapere come mai non mi è arrivato il bonus deposito.. ho fatto il deposito quando avevo circa 140 punti

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

il bonus primo deposito è da sbloccare giocando