Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e ho superato il quiz per vincere i 50 euro.
Dopo averlo superato ho scelto la poker room party poker poichè non dava la possibilità di scegliere pokerstars.it
adesso mi chiedo, come mai non ho potuto scegliere pokerstars?
Dato che mia moglie vorrebbe iniziare a giocare, potete spiegarmi come si fa ad ottenere il bonus su ps?
E ci potrebbero essere problemi dato che usiamo lo stesso ip?
Grazie
su pokerstars non puoi ricevere i 50$ di strategy ma solo un bonus sul primo deposito. Naturalmente su partypoker lo puoi ricevere tranquillamente.
Per quanto riguarda tua moglie, teoricamente potrebbe fare il quiz ed ottenere anche lei i 50$, naturalmente ci sarà qualche controllo che pokerstrategy farà per evitare frodi. Cmq non ci dovrebbero essere problemi a giocare sulla stessa room con lo stesso Ip, l'importante è che nn vi troviate sui stessi tavoli.
Grazie.
E un'altra cosa, è possibile sapere entro quando arriveranno i 50€?
bolognaFC95 su party poker
sono 50$ quindi circa 35 euro, non 50 euro... cmq il capitale arriva solitamente entro 2-3 giorni, se nn ti dovessero arrivare contatta il supporto
L'originale di Antoniososono 50$ quindi circa 35 euro, non 50 euro... cmq il capitale arriva solitamente entro 2-3 giorni, se nn ti dovessero arrivare contatta il supporto
![]()
Grazie, ci vedremo spero presto ai tavoli.