Ciao a tutti!
Vi volevo chiedere : dopo aver fatto il test quanto tempo deve passare prima di ricevere i 50$ ? ho scelto fulltilt come poker room , ma è da 4 giorni che ho fatto il test e non è ancora arrivato niente, devo mandare un documento di identità allo staff o qualcosa del genere ? che posso fare ? Il fatto che si sia registrato già mio fratello a ps(con lo stesso indirizzo di casa) è un problema
(A lui i soldi sono arrivati dopo un paio di giorni )
Ciao francesco, solitamente il bonus viene dato in 48-72 ore, controlla però se ti arriva una nostra email dove ti si chiede l'inviuo di un documento, solo se arriva questa è necessario inviarli.
Inoltre leggi questo 3d in quanto può aiutarti a capire se hai fatto qualche errore nelle procedure per ricevere il bonus:
Domande Iniziali (FAQs)
Ciao
e grazie di aver risposto in maniera così tempestiva! e-mail non ne ho ricevute,penso di non aver fatto errori nella registrazione... ho letto il thread che hai linkato :<< I soldi normalmente arrivano in 2-3 giorni, quindi se non sono passate ancora 72 h è normale. Altrimenti contatta pure il nostro supporto e chiedi spiegazioni.>> in effetti io ho fatto il test venerdì sera quindi in realtà le 72h non sono passate, perciò mi conviene aspettare fino a domani e poi nel caso chiedere info credo...
L'originale di Francesco1991Ciao
e grazie di aver risposto in maniera così tempestiva! e-mail non ne ho ricevute,penso di non aver fatto errori nella registrazione... ho letto il thread che hai linkato :<< I soldi normalmente arrivano in 2-3 giorni, quindi se non sono passate ancora 72 h è normale. Altrimenti contatta pure il nostro supporto e chiedi spiegazioni.>> in effetti io ho fatto il test venerdì sera quindi in realtà le 72h non sono passate, perciò mi conviene aspettare fino a domani e poi nel caso chiedere info credo...
Ho notato che a molte persone la mail per l'id-check finisce nella casella dello spam
Prova a controllare anche li
E' Vero! mi è arrivata la mail per l'id check ma non l'avevo letta perchè era finita nella casella dello spam, grazie mille !