Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Capitale iniziale

10 Post
6 Utenti
0 Reazioni
564 Visualizzazioni

Mi sono registrato,ho superato il quiz e fatto l'id check,ma non ho ancora ricevuto il capitale richiesto su full tilt.
Ho scritto un ticket al support circa una settimana fa e inviato un paio d'email al support,ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Qualcuno delle alte sfere può controllare che tipo di problemi ci sono e gentilmente farmelo sapere visto che nessuno mi risponde???

Grazie

9 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao, intanto ti chiedo se hai seguito la procedura in tutti i suoi passaggi:
fondamentali sono 2 cose: aver creato l'account inserendo il codice di PS150 e fatto l'account aver inserito il tuo user di Tilt nello Step3 della guida.

Se hai fatto tutto correttamente, allora è solo un ritardo, e dovrai parlare con il support tramite ticket
http://it.pokerstrategy.com/home/support/
e non tramite mail

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Il problema è proprio quello, ho scritto un paio di ticket ma non ho ricevuto nessuna risposta.
La procedura sono sicuro di averla fatta corretta, comunque il support dovrebbe dirmelo.

Grazie

Dai tempo al support di risponderti, non è mica messagistica istantanea!

Stockky

In genere entro 24 ore rispondono, ma a volte anche qualche giorno in più...
Cmq se il problema è lo stesso, e non ti rispondono, puoi continuare a sollecitare con un nuovo messaggio all'interno dello stesso ticket, così rimane tutto insieme e vedono che già avevi aspettato qualche giorno

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Riuppo questo post per raccontarvi la strana situazione che sto avendo.

Il support mi ha comunicato via mail che non mi possono dare il bonus perchè credono ci siano delle irregolarità e mi hanno detto che mi avrebbero sospeso l'account, io ho versato però sulla piattaforma che avevo scelto da pokerstrategy e con notevole sorpresa mi accorgo che mi vengono aggiornati i punti sul sito e mi viene anche dato il rakeback.

Da cosa dipende questa assurdità, perchè non mi hanno voluti dare i 50$ nonostante abbia più volte inviato i documenti.
Nell'email c'era solo scritto che non potevano darmi spiegazioni sul motivo della decisione in quanto avrebbe messo a rischio i loro sistemi di controllo.

C'è possibilità di recuperare i 50$ o devo rassegnarmi???

Grazie

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Purtroppo il support non dice queste cose nemmeno a noi, quindi non posso spiegarti il motivo per il quale non l'hai ricevuto..non puoi più ricevere il bonus su FT perchè hai depositato ma puoi richiederlo su un altra room tra queste:
Condizioni e termini dei bonus di benvenuto!

luchino983
Iscritto: 08.01.2010

ciao scusate, io ho appena fatto il test e l'ho superato, poi ho fatto il download di everest poker per poter ricevere i 50 euro di benvenuto , ora devo solo aspettare oppure avrei dovuto inserire qualche codice particola?! scusate l'ignoranza...io ho seguito passo per passo le istruzioni..

toto1706
Iscritto: 26.01.2009

L'originale di luchino983ciao scusate, io ho appena fatto il test e l'ho superato, poi ho fatto il download di everest poker per poter ricevere i 50 euro di benvenuto , ora devo solo aspettare oppure avrei dovuto inserire qualche codice particola?! scusate l'ignoranza...io ho seguito passo per passo le istruzioni..

Quindi dici che potrebbe provare a riceverlo su un altra room,anche se gli hanno detto che gli bloccavano l'account??

Lo farò provare comunque grazie

Stockky

Mario, penso che ti sei confuso:
se il support di Strategy gli ha detto che non gli danno il capitale, non glielo daranno neanche su un'altra room.

@ luchino: ti ho risposto nell'altro topic ;)