Salve ragazzi, come da titolo vorrei iniziare su una .it a giocare cash microlimiti (prima giocavo su una .com e grindavo x6) ho provato su people's con ottimi risultati ma purtroppo il mio pc fà schifo e non riesce ad aprirmi più di 2 tavoli
quindi volevo chiedervi un consiglio su dove giocare in base al field (ps da quel che so è improponibile) alla compatibilità dell'hud di HM2, rakeback (se c'è o comunque sistema di punti vip migliore e alla qualità del software (sempre per grindare almeno x5 senza ritrovarmi su 2 tavoli con KK e vedere il mio pc che si autoravvia -.-
Vi ringrazio in anticipo
Ciao kongol89,
hai dato un'occhiata alle nostre due room del circuito ongame.it, ossia GDPoker e Bwin ?
Oltre ad avere un ottimo software, con cui potrai facilmente tenere 5-6x avrai diritto a speciali classifiche (oltre ai relativi vip sistem) che puoi tranquillamente consultare nella nostra pagina dedicata : Poker Room
Saluti,
anthonbet
come già ti ha consigliato anthonbet anche io per esperienza personale ti posso dire che le skin della piattaforma ongame , ossia gd e bwin sono un ottima scelto per quanto riguarda software , sistema vip ed inoltre rispetto a pokerstars credo che il livello dei player sia più soft , quindi credo che faresti un'ottima scelta.
Forse per i micro tra le due sceglierei bwin che privilegia un pò di più chi non produce tanta rake , anche se la cosa puoi controllarla tu meglio facendo due calcoli dal sito per i due sistemi vip , mentre il bonus di benvenuto è lo stesso in entrambe. ciao
L'originale di kongol89
Salve ragazzi, come da titolo vorrei iniziare su una .it a giocare cash microlimiti (prima giocavo su una .com e grindavo x6) ho provato su people's con ottimi risultati ma purtroppo il mio pc fà schifo e non riesce ad aprirmi più di 2 tavoliquindi volevo chiedervi un consiglio su dove giocare in base al field (ps da quel che so è improponibile) alla compatibilità dell'hud di HM2, rakeback (se c'è o comunque sistema di punti vip migliore e alla qualità del software (sempre per grindare almeno x5 senza ritrovarmi su 2 tavoli con KK e vedere il mio pc che si autoravvia -.-
Vi ringrazio in anticipo![]()
Iscriviti a quelle piú famose.Ti sconsiglio :people's
Mi associo al consiglio di anthonbet, con una preferenza maggiore per Bwin. Infatti devi anche tenere presente che è una piattaforma dove giocano molti utenti provenienti dalle scommesse on line. Fatte alcune eccezioni, molti vincono nelle scommesse e poi vengono a lasciarli a poker......
Il software poi è tra i migliori che conosco (meglio con il client) ed il traffico non manca mai.
Buona fortuna.
su Bwin va l'Hud di Hold'em manager? così inizio subito la settimana prossima
grazie dei consigli.
L'originale di kongol89
su Bwin va l'Hud di Hold'em manager? così inizio subito la settimana prossimagrazie dei consigli.
Ciao kongol89,
vai tranquillo!!!
Tienici aggiornati sulla tua nuova avventura,
Antonio8800