Passa al forum
Cash microlimiti, d...

Notifiche
Cancella tutti

Cash microlimiti, dove è meglio giocare?

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
897 Visualizzazioni

Salve ragazzi, come da titolo vorrei iniziare su una .it a giocare cash microlimiti (prima giocavo su una .com e grindavo x6) ho provato su people's con ottimi risultati ma purtroppo il mio pc fà schifo e non riesce ad aprirmi più di 2 tavoli :( quindi volevo chiedervi un consiglio su dove giocare in base al field (ps da quel che so è improponibile) alla compatibilità dell'hud di HM2, rakeback (se c'è o comunque sistema di punti vip migliore e alla qualità del software (sempre per grindare almeno x5 senza ritrovarmi su 2 tavoli con KK e vedere il mio pc che si autoravvia -.-
Vi ringrazio in anticipo ;)

Rispondi
Citazione
6 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Ciao kongol89,

hai dato un'occhiata alle nostre due room del circuito ongame.it, ossia GDPoker e Bwin ?

Oltre ad avere un ottimo software, con cui potrai facilmente tenere 5-6x avrai diritto a speciali classifiche (oltre ai relativi vip sistem) che puoi tranquillamente consultare nella nostra pagina dedicata : Poker Room

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione

come già ti ha consigliato anthonbet anche io per esperienza personale ti posso dire che le skin della piattaforma ongame , ossia gd e bwin sono un ottima scelto per quanto riguarda software , sistema vip ed inoltre rispetto a pokerstars credo che il livello dei player sia più soft , quindi credo che faresti un'ottima scelta.
Forse per i micro tra le due sceglierei bwin che privilegia un pò di più chi non produce tanta rake , anche se la cosa puoi controllarla tu meglio facendo due calcoli dal sito per i due sistemi vip , mentre il bonus di benvenuto è lo stesso in entrambe. ciao ;)

Rispondi
Citazione
Giovanni89990
Iscritto: 23.12.2009

L'originale di kongol89
Salve ragazzi, come da titolo vorrei iniziare su una .it a giocare cash microlimiti (prima giocavo su una .com e grindavo x6) ho provato su people's con ottimi risultati ma purtroppo il mio pc fà schifo e non riesce ad aprirmi più di 2 tavoli :( quindi volevo chiedervi un consiglio su dove giocare in base al field (ps da quel che so è improponibile) alla compatibilità dell'hud di HM2, rakeback (se c'è o comunque sistema di punti vip migliore e alla qualità del software (sempre per grindare almeno x5 senza ritrovarmi su 2 tavoli con KK e vedere il mio pc che si autoravvia -.-
Vi ringrazio in anticipo ;)

Iscriviti a quelle piú famose.Ti sconsiglio :people's

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

Mi associo al consiglio di anthonbet, con una preferenza maggiore per Bwin. Infatti devi anche tenere presente che è una piattaforma dove giocano molti utenti provenienti dalle scommesse on line. Fatte alcune eccezioni, molti vincono nelle scommesse e poi vengono a lasciarli a poker......
Il software poi è tra i migliori che conosco (meglio con il client) ed il traffico non manca mai.
Buona fortuna.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

su Bwin va l'Hud di Hold'em manager? così inizio subito la settimana prossima ;) grazie dei consigli.

Rispondi
Citazione
Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008

L'originale di kongol89
su Bwin va l'Hud di Hold'em manager? così inizio subito la settimana prossima ;) grazie dei consigli.

Ciao kongol89,

vai tranquillo!!!

Tienici aggiornati sulla tua nuova avventura,

Antonio8800

Rispondi
Citazione