tutto con documenti carte d'dentita' etc etc.
niente truffe )
solo che c'e'mamma su party poker
niente bonus fin'ora.
e' arrivato il messaggio tutto ok
soldi virtuali 1,ooo
ma niente ancora
dice che il conto nn e' attivo fino ache nn si deposita.
nn mi sembra fosse questa la procedura,
io ok.pero' voglio giocare su poker stars.
sicuri che c'e il 50$?con un deposito di 10??
senno' li regalo a mio fratello 10 euro
attendo news
ciao Vascor
hai riletto il post prima di pubblicarlo?
non è che si capisca molto e un paio di virgole non avrebbero fatto male
tua mamma dovrà seguire i passaggi della guida per ricevere il suo capitale iniziale. su PartyPoker.it
lo steso vale per te e per il tuo capitale iniziale.
inoltre puoi creare il tuo nuovo account su Stars.it seguendo questi passaggi e ottenere un bonus di primo deposito del 100% fino a 400 euro.
ti chiedo di scrivere in mariera comprensibile nei futuri post, così che sia possibile rispondere
ciao e GL
Dopo aver tradotto provo a rispondere:
1) Su party non devi depositare,ma devi aspettare che vengano accreditati i 35 euro alias 50 dollari (ci possono volere due o tre giorni)
2) Su pokerstars non è possibile avere il capitale di partenza,ma puoi usufruire del bonus del 100% sul primo deposito fino a 400 euro
che esagerazione.
oltre che campioni di poker siete anche campioni di lingua italiana?
fate dei tornei anche per quello?
mio fratello mi aveva parlato di ospitalita' e cortesia.
posso invece solo dire che siete esaustivi nelle rispostema maleducati e irridenti senza motivo.
arrivederci.
Ciao vascor, scusa per il mio atteggiamento:) ma dato che poi varese ti avevo risposto non m sono più scusato chiedendoti spiegazioni su ciò che cercavi..
gli ultimi commenti spero ti siano utili, altrimetni chiedi purE:)
L'originale di vascor82che esagerazione.
oltre che campioni di poker siete anche campioni di lingua italiana?
fate dei tornei anche per quello?
mio fratello mi aveva parlato di ospitalita' e cortesia.
posso invece solo dire che siete esaustivi nelle rispostema maleducati e irridenti senza motivo.
arrivederci.
Dai senza offesa, prova a rileggere la tua domanda con calma...non si capisce molto.
ciao Vascor, sono dispiaciuto per come hai percepito i miei messaggi.
premetto che non era mia intenzione offendere nessuno, ho semplicemente cercato d'interpretare le tue parole.
se qualcosa che è stato scritto è sembrato offensivo me ne scuso.
lungi da me esser irridente o altro.
se hai domande da porre sono a tua disposizione.
ciao e scusa ancora per il malinteso
@kamuno: è pratica diffusa presentare i propri parenti e visto ciò che ho letto credevo che fosse uno dei punti da trattare.
Se leggi un attimo nel marasma prima scrive che sta aspettando il bonus della mamma su party che non arriva..quelli gli rispondono che deve versare (se gli ha scritto così è già bello che rispondano..eheh..), ovviamente non avranno capito che l'account è affiliato a strategy...avran pensato al bonus primo deposito
Poi dice (ho meglio..decodifico..), si ma io non voglio versare su party, ma giocare su stars. Fate vobis..
@MVarese - Devo darti ragione comunque...è pratica moooolto diffusa questa.
In ogni caso chiedo scusa non fomenterò più la pubblica gogna..
(però non fatevi pigliare per i fondelli voi).
Tra l'altro ancora prima di cominciare...tutto regolare con documenti registrati !! (da noi gallina che canta..) Basta ora davvero.
L'originale di Kamuno
Poi dice (ho meglio..decodifico..)l'uomo pieno di stupore non sa neanche quando metter l'acca e quando no.
alto che le mie virgole.
ma per piacere.
L'originale di KamunoSi e sicuramente la mamma se ne fa tanto del bonus...ma vaaaaaa
la mamma degli altri nn dovresti neanche nominarla.
credo che oltre che miglorare a poker dovresti sforzarti di migliorare anche nella vita.
tanto ti dovevo,anche se nn devo niente a nessuno.
Aggredire cosi un nuovo utente non mi sembra per niente carino.
tornando a noi, contatta il support e spiega la situazione di tua madre.
Il bonus iniziale NON è disponibile su PokerStars.it, SOLO su PartyPoker.it
su Stars è disponibile il bonus sul primo deposito del 100% fino a 400€
Ciao vascor,
ciao a tutti. Direi che abbiamo iniziato con il piede sbagliato, ma non è mai tardi per riprendere riprenderci per bene: tutte le informazioni sul capitale iniziale e sui bonus di primo deposito ti sono state date da MVarese e ezioviola.
Per il resto.. Bé ammetterai che il tuo primo post è stato abbastanza "particolare" e non facilissimo da comprendere di primo acchito, se ci sono state un paio di battute sull'argomento non te la devi prendere, in fondo non tutto quello che si scrive su un forum è serio
Spero che smorziate tutti i toni (e alla fine chissene della grammaticha :D), e che vascor possa ricevere capitale e bonus desiderati.
Ultima cosa per vascor, se hai problemi con il tuo account o con le procedure e vuoi un aiuto personalizzato, puoi scrivere un ticket al nostro support spiegando il problema, saranno felici di darti una mano.
Saluti
bellavec