Non ho capito bene come funziona il discorso dei 50$,....io ora li ho ricevuti, e ho iniziato a giocare...( per ora solo un sit --out dopo due mani con AA...vabbè..). Questi $ regalati sono regalati regalati oppure successivamente bisogna restituirli-. Avevo letto qualcosa che mi aveva fatto sorgere un dubbio ma non riesco più a trovarla...
Ciao grazie
Se li ha ricevuti su Mansion in 120 giorni devono essere totalizzati 600 punti su Mansion altrimenti si perdono i 50$ iniziali, cioè se non li accumuli ti vengono detratti dal conto, però le vincite ti restano..
se invece nel conto hai meno di 50$ o addirittura 0$ ti viene scalato solo quello che hai ma non ci devi la differenza..dont worry
Se però li hai ricevuti su un'altra room non ti vengono tolti in nessun modo..è una restrizione della sola Mansion che però è facilmente superabile
in che senso facilmente superabile?
Il problema è che nella room mansion poker posso giocare solo ad un numero limitato di tornei e il cash game non me lo dà in modalita "soldi" veri.
E' normale ? In questo modo mi pare impossibile accumulare 600 punti vip...
solo con i tornei è un pò difficile...
Mi fai sapere perfavore.
p.s: per il mio amico che ho iscritto e non trovo nella mia list arefer friend, ho mandato un ticket e mi hanno risposto che il mio amico ha inserito il mio nick sbagliato oppure non lo ha inserito e quindi dicono che non possono cambiare, collegando pitok83 a me. Non c'è proprio nulla da fare ?
grazie...