Passa al forum
Come collegare l'ac...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Come collegare l'account di titan

10 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,143 Visualizzazioni
Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Salve....ho preso il bonus su full tilt....ma sto cerkando di collegare a poker strategy il mio account di titan (come è scritto nel sito...ke si può fare)....dove ho sui 6000 titan point.....però sul mio profilo mi dice:
"Non è ancora deciso se il tuo account su Titan Poker può essere collegato con PokerStrategy, poiché sei stato attivo negli ultimi 30 giorni."

SCUSATE....KOSA VUOL DIRE? QUALKUNO ME LO PUO SPIEGARE?

9 risposte
Ryuga84 Autore della discussione
Ryuga84

Qualkuno gentilmente mi può rispondere e spiegare come funziona....!?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao se non hai scaricato Titan dal nostro sito e non hai inserito il nostro codice purtroppo il tuo conto su Titan non può essere collegato al sito...mi spiace

Ryuga84 Autore della discussione
Ryuga84

Ma allora perkè scrivere nel sito:
hai gia un conto su titan....kollegalo a noi.... basta andare nel profilo...e leggere kos dice su titan poker...se uno nn ha preso li il bonus....!
Io lo vorrei solo per l'accumolo dei strategy point.

Marioooooo

Puoi essere collegato solo se lo hai scaricato da noi, o dal sito ufficiala di Titan, infatt c'è scritto "Se non puoi il tuo account è stato creato tramite un altro affiliate, in genere".
Se l'hai scaricato dal sito di Titan, invia un tticket al nostro supporto e chiedi se puoi essere collegato ;)

Ho lo stesso problema... A sto punto che bisogna fare? Mi sembra un pò ingiusto dirlo dopo, anche perchè avevo sollevato il problema prima di ricevere il bonus...
Cmq io su mansion ho inserito il codice di poker strategy, come faccio adesso a scegliere quello?

Marioooooo

Ryuga e broksi provate ad inviare un ticket al supporto di Pokerstrategy e vedete se può essere fatto il collegamento, potete creare un ticket cliccando su aiuto in alto a destra(sarebbe meglio scriverlo in inglese)...infatti se avete scaricato il programma da qualche altr parte e non avete mai inserito nessun bonus code è possibile fare un tentativo di collegamento. Fatemi saper ;)

Marioooooo

Broksi se hai inserito i dati dell'account nel profilo sei immediatamente collegato anoi, appena accumuli qualche punto su quella room

e no.. certo che nn gli ho inseriti.. sono registrato su Titan Poker da più di un anno.... Però io ho questi 55$ bloccati che cmq sono miei e mi merito per aver fatto registrare quattro persone sotto di me... In qualche modo questi soldi mi devono arrivare.. Ho mandato il ticket ma hanno risposto Picche... Li posso ricevere su mansion a sto punto?

Marioooooo

Si..puoi riceverli anch su Mansion.
Nell home page clicca su informazioni sotto il totale del bonus che ti spetta, poi clicca su "pagamento del bonus" e scegli la room dove vuoi riceverli