Passa al forum
Condizioni e termin...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Condizioni e termini per il capitale di partenza su PartyPoker.it

227 Post
81 Utenti
0 Reazioni
39.6 K Visualizzazioni

Ho fatto un erorre quando ho scritto l'username dell mio acc sull 888.com nelle impostazione dell sito pokerstrategy.com e su quell acc mi dovreberro anche mandare il bonus. E cosi mi interessa se posso cambiare perche se no dove andranno quei soldi. Sul acc di un altro?
grazie

Ciao Danielasso,
mi sono già messo in contatto con il vostro support tramite un ticket, ma non mi sono tati molto di aiuto. Mi hanno contattato ma solo per dirmi di registrarmi al sito di poker startegy. Io gli ho spiegato che ero già iscritto che avevo superato il test e che avevo anche selezionato la poker room di riferimento. Mi hanno di nuovo risposto dicendomi di iscrivermi a poker strategy. Non capisco. Puoi aiutarmi? grazie

L'originale di ricci21Ho fatto un erorre quando ho scritto l'username dell mio acc sull 888.com nelle impostazione dell sito pokerstrategy.com e su quell acc mi dovreberro anche mandare il bonus. E cosi mi interessa se posso cambiare perche se no dove andranno quei soldi. Sul acc di un altro?
grazie

Ciao e benvenuto !
Credo che non arriveranno sinceramente.

Cmq non ti preoccupare, puoi scegliere un'altra room. Mi raccomando: segui tutte le istruzioni. Le trovi anche nel link seguente
Condizioni e termini dei bonus di benvenuto!

Per quanto riguarda la questione sul tuo account 888 puoi contattare il nostro supporto per vedere cosa si può fare esattamente.
http://it.pokerstrategy.com/home/support
Ma penso che lì oramai non li riceverai

L'originale di horzula
Ciao Danielasso,
mi sono già messo in contatto con il vostro support tramite un ticket, ma non mi sono tati molto di aiuto. Mi hanno contattato ma solo per dirmi di registrarmi al sito di poker startegy. Io gli ho spiegato che ero già iscritto che avevo superato il test e che avevo anche selezionato la poker room di riferimento. Mi hanno di nuovo risposto dicendomi di iscrivermi a poker strategy. Non capisco. Puoi aiutarmi? grazie

Ho capito. Io non posso fare più di tanto però.

Da come ti sei spiegato, pare che tu abbia fatto tutto correttamente. Hai anche spedito i documenti.
Prova di nuovo con un altro avviso, magari facendone uno nuovo e speriamo che si sveglino.
Scusa per la risposta banale, ma mi viene da pensare che ti abbiano risposto quasi senza leggere.

alvins07
Iscritto: 21.09.2009
PokerStrategist

ciao io mi sono iscritto su full tilt dove mi sto trovando veramente bene e ho ricevuto i 50 dollari volevo sapere se per caso mi iscrivo anche su party poker ricevo anche là i 50 dollari ??

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

ciao alvins, quindi per te non sarebbe il capitale di partenza, ma il secondo capitale.

in questo caso c'è una condizione, cito la news:
"Inoltre, coloro che hanno ricevuto il primo capitale di partenza su un'altra poker room da meno di un mese non potranno richiedere il secondo su PartyPoker.it."

grazie Stockky

Ciao ragazzi,
mi sono iscritto su 888.com (bella pokerroom), volevo sapere come faccio a tenere il conto dei 5000$ giocati, cifra necessaria per poter fare cashout?
Posso farlo con i punti bonus guadagnati che vengono indicati nella pagina cassa del mio account?
grazie

L'originale di abutrikaCiao ragazzi,
mi sono iscritto su 888.com (bella pokerroom), volevo sapere come faccio a tenere il conto dei 5000$ giocati, cifra necessaria per poter fare cashout?
Posso farlo con i punti bonus guadagnati che vengono indicati nella pagina cassa del mio account?
grazie

Sicuramente ci sarà una formula per risalire ai $ giocati tramite i punti bonus...ma non ne ho idea.la cosa più facile è mandare una email al supporto della room e chiederglielo.sono gentili e rispondono abbastanza alla svelta.almeno per me è stato così. :)

scusa volevo solo chiederti come faccio ad ottenere la possibilità di gurdare gli articoli bronzo..devo fare il test oppure anche tutta la procedura x giocare su una delle poker room?perchè io gioco gia x conto mio su pokerstars.grazie!!!!

L'originale di checco1987
scusa volevo solo chiederti come faccio ad ottenere la possibilità di gurdare gli articoli bronzo..devo fare il test oppure anche tutta la procedura x giocare su una delle poker room?perchè io gioco gia x conto mio su pokerstars.grazie!!!!

Inanzitutto ciao, e benvenuto !

Per guardare gli articoli bronzo devi essere bronzo.
Ora sei solamente basic, ma appena superi il quiz riceverai i 50$ iniziali e diventerai bronzo

Pokerstars non è utilizzabile comunque per il capitale inziale.

Tutto chiaro ?

BugInside
Iscritto: 05.10.2009
PokerStrategist

Buongiorno a tutti, e' ancora possibile ricevere un secondo capitale iniziale registrandosi su party poker?
Ci sono altre room che offrono la possibilita' di avere un secondo capitale iniziale?

L'originale di BugInside
Buongiorno a tutti, e' ancora possibile ricevere un secondo capitale iniziale registrandosi su party poker?
Ci sono altre room che offrono la possibilita' di avere un secondo capitale iniziale?

Ciao BugInside. Benvenuto nella nostra community !

Purtroppo non c'è più questa possibilità ed al momento nemmeno su altre room. E' una cosa che offriamo comunque in occasioni particolari e avvisiamo con largo anticipo nel forum.

BugInside
PokerStrategist

Va bene, grazie mille comunque :)

kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Salve a tutti da un quasi neofita del poker che solo da una settimana scarsa ha superato il quiz.
Approfitto di questo forum per porre un paio di domande (che magari per alcuni saranno anche banali!):
1) sono su Everest da meno di una settimana e ho 16 summit points: se oggi facessi il primo versamento (p.es. di $ 5) tali punti mi verrebbero conteggiati a valere sul bonus di primo deposito (che scade a metà dicembre) o valgono solo quelli accumulati dopo il primo versamento?

2) mi pare di aver capito che il capitale iniziale di $ 50 dopo 90 giorni viene da voi ritirato: nel caso in cui, p.es., io facessi un versamento di $ 5 ed alla fine dei 90 giorni avessi in conto $ 35, tale somma sparirebbe integralmente o i $ 5 da me versati rimarrebbero ancora fruibili?

3) non riscordo con esattezza che giorno mi è stato assegnato il capitale iniziale: è possibile reperire tale dato?

Ringrazio sin d'ora chiunque mi comunicherà tali informazioni.
Kommissar

kommissar
PokerStrategist

Dimenticavo: i 1000 summit points richiesti per conservare il capitale iniziale mi sembrano un'enormità (se rapportati alla mia ancora scarsa abilità nel gioco).
Che suggerimenti mi date per tentare di accumularli su Everest?
Saluti a tutti.

Stockky
PokerStrategist

Ciao kommissar
1- per il bonus "primo deposito" ti verrebbero conteggiati solo i punti che farai dopo il primo deposito
2 - se dopo 3 mesi non hai fatto i 1000 punti necessari vengono sottratti 50$ in totale, quindi nel tuo esempio anche i 5$ che avresti messo te
3 - se hai tenuto la mail puoi vederlo da lì, altrimenti se hai iniziato a giocare subito appena ricevuto puoi vederlo anche dal dettaglio dei punti che trovi nella tua home personale in dettaglio per ogni room (puoi aprire i giorni cliccando sulla crocetta vicino al nome della room)

Ti posso dire che giocando cash anzichè sng si generano più punti.
Però è anche vero che soprattutto all'inizio bisogna pensar a giocare una specialità che ti piace, e soprattutto rispettare il Bankroll Management per non finire in bancarotta.

kommissar
PokerStrategist

Grazie Stockky,
sarà molto complicato per me tenere il capitale iniziale....... :(

BugInside
PokerStrategist

Mi scuso se avevo gia' fatto una domanda relativa al secondo capitale, ma ho trovato questa news http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/Su-PartyPoker.it-il-1-di-rakeback-con-PokerStrategy.com_24174
che dice:

Capitale di partenza Extra di $50 Hai già ricevuto i tuoi $50 di Capitale di Partenza attraverso PokerStrategy.com? Non è un problema. Approfitta di questa ulteriore e vantaggiosa offerta di PokerStrategy.com: $50 Capitale di partenza e 100% rakeback. Anche se non depositi PokerStrategy.com ti trasferirà un capitale di partenza di $50 sul tuo account. Puoi iniziare a giocare immediatamente per per raggiungere l'obbiettivo del 100% di Rakeback riaccreditato sul tuo account.

la possibilita' di ricevere i 50$ c'e' ancora o e' semplicemente vecchia la news che ho riportato?

Grazie

Stockky
PokerStrategist

Ciao Bug, quella promozione è scaduta.
Non si può più ricevere il secondo capitale su PP.it