Passa al forum
Richiesta chiarimen...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Richiesta chiarimenti

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
671 Visualizzazioni
Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Ciao a tutti,

volevo sapere come fare a iniziare ad accumulare i punti su pokerstrategy e come accreditare il bonus. Qui

Ho già un account su Titan, FullTilt e PKR (che mi ricordi anche su Everest ma non lo uso da una vita).

Che cosa mi consigliate?

Ciao

Galliani

11 risposte

Prima di tutto devi superare il quiz iniziale e quindi leggere gli articoli, fatto questo scegli una PR tra quelle disponibili (una di quelle dove non hai ancora un acc), segui tutte le istruzioni e in alcuni giorni ti accreditano il bonus, da quel momento in poi cominci a fare anche strategy point in base a quanto giochi.

saluti

Galliani Autore della discussione
Galliani

L'originale di baloo68Prima di tutto devi superare il quiz iniziale e quindi leggere gli articoli, fatto questo scegli una PR tra quelle disponibili (una di quelle dove non hai ancora un acc), segui tutte le istruzioni e in alcuni giorni ti accreditano il bonus, da quel momento in poi cominci a fare anche strategy point in base a quanto giochi.

saluti

Quiz superato. A dir la verità da qualche mese senza dare seguito (mi sono distratto giocando online ... lol).

Ciao

Galliani

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Ciao, puoi creare un account su Mansion e scegliere che venga accreditato li il bonus di 50$ che pokerstrategy mette a disposizione ai suoi nuovi iscritti.

Ciao Galliani,

sei stato approvato a novembre, ma Full Tilt non ha accettato il trasferimento dei fondi perché eri già stato collegato al loro sito tramite un affiliate, a quanto pare..

Comunque, puoi selezionare un´altra piattaforma come Mansion, Titan, PokerStars qualora non avessi ancora un account su queste piattaforme..

Conosco quale persona con il tuo cognome (quello vero intendo). Hai parenti a Roma? ;)

Galliani

L'originale di Zucchero79Ciao Galliani,

sei stato approvato a novembre, ma Full Tilt non ha accettato il trasferimento dei fondi perché eri già stato collegato al loro sito tramite un affiliate, a quanto pare..

Comunque, puoi selezionare un´altra piattaforma come Mansion, Titan, PokerStars qualora non avessi ancora un account su queste piattaforme..

Conosco quale persona con il tuo cognome (quello vero intendo). Hai parenti a Roma? ;)

A dir la verità non mi interessa granchè il bonus ma solo accumulare punti con i miei account. Gioco da un pò (Titan già attivo come Galliani, PKR idem sempre Galliani e Full Tilt come AdrianoGalliani).

Posso accumulare i punti lo stesso collegando i miei profile con pokerstrategy?

Il mio cognome ... in effetti ho uno zio che vive a Roma, ma lo vedo poco ... ma forse conosci direttamente me (chi può dirlo?) ... io vivo un pò a Roma, un pò in Sardegna e un pò altrove ....

Magari proviamo in MP.

Ciao

Grazie

Galliani.

PS non avevo visto pokerstars ... quella l'ho scaricata ma non mi ricordo più l'account .... magari ne creo uno nuovo con il codice pokerstrategy ....

Galliani

L'originale di iltarantoloCiao, puoi creare un account su Mansion e scegliere che venga accreditato li il bonus di 50$ che pokerstrategy mette a disposizione ai suoi nuovi iscritti.

Grazie iltarantolo,

credo che alla fine farò così ... anche se non mi piace molto popolare il mio PC con troppe poker room ... ha uns enso, lo so, ma ... poi non mi concentro bene, divento ingordo e voglio giocare dappertutto ....

Com'è come poker room, Mansion proprio non la conosco ....

Ciao

Galliani

Puoi chiedere il collegamento di Titan Poker e creare un account su Mansion con il codice PS150 per i 50+100 iniziali oppure PSVIP per un bonus di deposito pari al 100% fino a 500$ (guarda le Guide).. Quanto ai giudizi su Mansion lascio commentare gli altri.. ;)

Galliani

L'originale di Zucchero79Puoi chiedere il collegamento di Titan Poker e creare un account su Mansion con il codice PS150 per i 50+100 iniziali oppure PSVIP per un bonus di deposito pari al 100% fino a 500$ (guarda le Guide).. Quanto ai giudizi su Mansion lascio commentare gli altri.. ;)

... ehm, ed è previsto il recupero ei dati pregressi ....

;)

Galliani

Ciao a tutti,

scusate se disturbo ancora. Ho verificato che dispongo già degli account su Titan Poker, PKR, Full Tilt, Evererst e anche Poker Stars.

Essendo già registrato non posso ricevere il bonus di pokerstrategy.com su queste poker room. Posso creare un account su Mansion ma non sono così convinto. In fin dei conti il bonus non mi interessa granchè visto che i miei account hanno già dei contanti disponibili.

Ho verificato che il mio account di FullTilt collegato con pokerstrategy non è corretto (AdrianoGalliani e non Galliani). Come fare a correggerlo?

Allo stesso tempo, visto che la progressione nei livelli di pokerstrategy dipende dal gioco, come posso fare ad accumulare punti? Devo necessariamente creare un account specifico (exs: Mansion)? I punti si accumulano solo sugli account creati a partire da pokerstrategy?

Ringraziandovi anticipatamente per pazienza e chiarimenti, vi saluto.

Buona giornata,

Galliani.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Si...i punti si accumulano solo tramite gli accoun creati con i nostri bonuscode, però puoi provare a collegare il tuo account di Titan con il nostro sito inserendo il tuo numero account nel campo rihiesto del tuo profilo(il profilo lo trovi cliccando in alto a destra sul tuo nick, accanto alla scritta LOGOUT) e selezionando la spunta che parla del tuo problema(cioè avere già un account su Titan).
Possiamo vedere in questa maniera se c'è la possibilità di collegarlo, altrimenti unica soluzione rimane Mansion :rolleyes:

Galliani

L'originale di MariooooooSi...i punti si accumulano solo tramite gli accoun creati con i nostri bonuscode, però puoi provare a collegare il tuo account di Titan con il nostro sito inserendo il tuo numero account nel campo rihiesto del tuo profilo(il profilo lo trovi cliccando in alto a destra sul tuo nick, accanto alla scritta LOGOUT) e selezionando la spunta che parla del tuo problema(cioè avere già un account su Titan).
Possiamo vedere in questa maniera se c'è la possibilità di collegarlo, altrimenti unica soluzione rimane Mansion :rolleyes:

Mario, grazie. Sono un pò dispiaciuto, solo Titan collegabile. Vabbè. La pagina in questo momento non funziona, fose qualche aggiornamento in corso .... dal messaggio che da mi sembra di capire che le query sono supportate da Business Objects (mitici! .... gran strumento).

Ciao

Galliani