Ciao sono ormai 10 giorni che aspetto l bonus si può sapere a che punto è la mia richiesta grazie??
Se faccio un primo versamento prima che arrivi il bonus quest'ultimo mi viene comunque accreditato???
ciao e grazie
No non ti verrà più accreditato..quindi aspetta un pò.
Appena Zucchero sarà online ti farà sapere qualcosa
Ciao,
non ci è arrivata nessuna copia della tua carta d´identità.. L´indirizo e-mail è security@pokerstrategy.com.
Saluti!
ciao, io ho inviato ieri la mia carta d'identità.
non pretendo che sia già accreditato il bonus in così poco tempo, volevo solo sapere se effettivamente avete ricevuto la mail e se ciò che ho annerito va bene o devo reinviare lasciando visibili alcuni dati ...
Grazie mille
Ciao e benvenuto..
aspetta solo qualche giorno, ed in caso non arrivi il bonus ci contatti; in quanto non siamo noi a ricevere ke carte d'identità e nn potremmo risponderti immediatamente..se ci sono problemi riguardo alla visibilità ti verrà riferito, in caso non avvenga in qualche giorno basta farci sapere
Ma perchè hai oscurato qualche carattere della carta d'identità? 8o
Comunque intanto verifica se hai inserito tutti i dati nel tuo profilo(lo trovi cliccando in alto a destra sul tuo nick accanto alla scritta LOGOUT), devi inserire nome cognome e gli altri dati personali che debbono coincidere con quelli dell'account creato sulla room scelta e debbono coincidere con la carta d'identità, e poi inserisci il numero account o il nick name( a seconda della room scelta) nel riquadro apposito del tuo profilo
Fammi sapere
beh sulla mail c'era scritto "se vuoi puoi oscurare i tuoi dati e la tua firma"
ho oscurato firma e foto...forse anche il colore dei capelli e degli occhi
L'originale di SuperJoe186beh sulla mail c'era scritto "se vuoi puoi oscurare i tuoi dati e la tua firma"
ho oscurato firma e foto...forse anche il colore dei capelli e degli occhi![]()
![]()
![]()
ah ok..
chiedo scusa, subito dopo aver postato ho visto che era in euro il saldo.
pardon !
e grazie mille
L'originale di SuperJoe186chiedo scusa, subito dopo aver postato ho visto che era in euro il saldo.
pardon !e grazie mille
de nada