Passa al forum
Consigli bankroll c...

Notifiche
Cancella tutti

Consigli bankroll circuito ipoker e 888

18 Post
7 Utenti
2 Reazioni
2,799 Visualizzazioni
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

Buongiorno a tutti che bankroll consigliate per le room colme snai 888 e microgame ?? Io giocherei solo i pomeridiani con buy in basso e garantiti che sono circa 2 mtt per room.
Su stars ho un approccio di 150x ma li il discorso è diverso perché si swinga di più!

Rispondi
Citazione
17 risposte

L'originale di lazza7
Buongiorno a tutti che bankroll consigliate per le room colme snai 888 e microgame ?? Io giocherei solo i pomeridiani con buy in basso e garantiti che sono circa 2 mtt per room.
Su stars ho un approccio di 150x ma li il discorso è diverso perché si swinga di più!

Non devi modificare la tua gestione B. M. a secondo delle room devi avere un portafoglio che ti permetta di gestire il tuo spending giornaliero e spostare in modo rapido le risorse.
Un conto come Neteller o Skrill per farti un esempio.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker
Iscritto: 01.07.2022

Beh io l'ho appena preso in quel posto al ridicolo 400 pko di iPoker al river, solito KK contro Ak e naturalmente Asso river, ma meglio così visto che ho poca voglia di giocare oggi. M a parte ciò va bene anche di meno di 150 intanto vedo una scarsità impressionante in tornei così =) Molto difficile capitolare subito anche con 70 x secondo me :) Però tanti giocatori hanno tante idee e pareri diversi ;)

Rispondi
Citazione
lazza7 Autore della discussione
lazza7

L'originale di anem804

L'originale di lazza7

Non devi modificare la tua gestione B. M. a secondo delle room devi avere un portafoglio che ti permetta di gestire il tuo spending giornaliero e spostare in modo rapido le risorse.

Ok ho visto che con neteller devi pagare delle commissioni quindi aprirò un conto su skrill.

Rispondi
Citazione
lazza7

Ok grazie spada per il consiglio! 🙂

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

L'originale di lazza7

L'originale di anem804

L'originale di lazza7

Ok ho visto che con neteller devi pagare delle commissioni quindi aprirò un conto su skrill.

Neteller è utilissimo per spostare soldi da una room all'altra senza commissioni....se invece vuoi ritirare un po' di commissioni ci sono....e credo anche con skrill.

Rispondi
Citazione
lazza7

L'originale di milianto

L'originale di lazza7

L'originale di anem804

L'originale di lazza7

Neteller è utilissimo per spostare soldi da una room all'altra senza commissioni....se invece vuoi ritirare un po' di commissioni ci sono....e credo anche con skrill.

Con neteller devi pagare con commissioni quando depositi e quando prelevi almeno io quando ho dovuto fare queste operazioni mentre con skrill ho depositato senza commissioni.

Rispondi
Citazione

L'originale di lazza7

L'originale di milianto

L'originale di lazza7

L'originale di anem804

L'originale di lazza7

Con neteller devi pagare con commissioni quando depositi e quando prelevi almeno io quando ho dovuto fare queste operazioni mentre con skrill ho depositato senza commissioni.

visto che sto andando via posso infrangere le regole del forum.
dai un occhiata a paypall. insomma intendo quelle possibilità di spostare in modo veloce soldi ce ne sono centinaia.

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Ormai spostamenti di denaro completamente gratuiti penso che non ne esistano piu',per esempio SKRILL, che e' stata la capostipite, nel corso degli anni e' diventata tutta una commissione.

Ad Antonio......ma dove vuoi andare?Smettila dai,dovete cercare di metterci una pietra su',mi riferisco anche a Saffo7,il passato e' passato,portare avanti rancore non serve a niente.

Rispondi
Citazione
T3L3TUBB1es
Iscritto: 30.10.2021

Ciao Lazza! Beh se giochi anche solo i pomeridiani di 888 e ipoker io ti consiglio almeno 100x non di meno..

Rispondi
Citazione
lazza7

L'originale di T3L3TUBB1es
Ciao Lazza! Beh se giochi anche solo i pomeridiani di 888 e ipoker io ti consiglio almeno 100x non di meno..

Ok grazie t3l3 per il consiglio!

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Se con skrill fai la carta (gratis con affiliazione a strategy) paghi dove vuoi senza commissioni. Io per il contante, quando è servito, passavo tramite hype i soldi da carta a carta (gratis con hype) e andavo a qualsiasi sportello senza spese (max 500€/dì).

Rispondi
Citazione
lazza7

L'originale di omar2nd
Se con skrill fai la carta (gratis con affiliazione a strategy) paghi dove vuoi senza commissioni. Io per il contante, quando è servito, passavo tramite hype i soldi da carta a carta (gratis con hype) e andavo a qualsiasi sportello senza spese (max 500€/dì).

Ok scusa l’ignoranza praticamente prelevavi dalle room con skrill poi gli passavi su hype e infine con la carta di hype prelevavi allo sportello?

Rispondi
Citazione
omar2nd

Esatto Iazza7, e tutto senza nessuna commissione. Passavo i soldi attraverso app hype usando la ricarica da altra carta (gratuita) e prelevandoli dalla carta skrill (direttamente collegata al conto). Probabilmente esistono altre carte come hype che permettono questa funzione, ma non le conosco. Con carta hype poi posso prelevare in quasi ogni sportello (anche poste) senza alcuna commissione. ;)

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Prelevate ancora nel 2023? Io ci sono dei giorni che vado in giro addirittura solo col telefonino per pagare 8-o

Rispondi
Citazione
omar2nd

Lo so, ma ci sono ancora professionisti che se paghi in contanti ti fanno lo "sconto". Triste ma vero, e a volte proprio ho bisogno di risparmiare...

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Io per fortuna non ho bisogno di lavori =)
Anche qui nonostante si sia in città, anche nel centro storico delle volte si trovano ancora negozi o bar che vogliono contanti :)

Rispondi
Citazione
omar2nd

Io dico tipo dentista, veterinario, e cose simili...
Cmq troppo fico fare tutto col cell, non ti sbagli mai a prendere il resto. Anche io sempre così. :D

Rispondi
Citazione