Ciao, sono nella tua stessa situazione , conto bloccato da quattro settimane e non rispondono alla mail, vorrei mandare una pec al ADM, a riguardo potresti indicarmi a che indirizzo pec hai scritto ? Io ho trovato questo dir.giochi.giocoadistanza@pec.adm.gov.it
La storia che possono bloccarti il conto per 180 giorni c'è nel contratto ma il punto 14 dice anche " comunicando la motivazione al Cliente" .
dir.giochi.giocoadistanza@pec.adm.gov.it è corretto.
Ho scritto a loro, hanno chiesto spiegazioni a Pokerstars ma nulla si è mosso.
Il conto l'hanno riaperto in prossimità della scadenza dei 180 giorni, ma solo perché se avessero sgarrato anche solo di un giorno li avrei citati in giudizio, avviando un iter lungo e costoso, per il solo principio.
Non bisogna giocare con società che non hanno sede legale in Italia, fanno ciò che vogliono e non c'è nessun tipo di tutela. AAMS può fare poco, e fa anche meno di quel che può.
Se gli viene lo sghiribizzo di bloccarti il conto, te lo bloccano con quanti soldi hai dentro, e se li tengono 6 mesi senza darti mai spiegazioni reali (tanto le risposte automatiche ti arrivano sempre...le motivazioni sono farlocche).
NON GIOCATE SU GIOCHISTARS!!! Ha sede a Malta, e da lì è pressoché impunibile.
Ci sono società italiane, usate quelle.
L'originale di Iuppiterus
dir.giochi.giocoadistanza@pec.adm.gov.it è corretto.
Ho scritto a loro, hanno chiesto spiegazioni a Pokerstars ma nulla si è mosso.
Il conto l'hanno riaperto in prossimità della scadenza dei 180 giorni, ma solo perché se avessero sgarrato anche solo di un giorno li avrei citati in giudizio, avviando un iter lungo e costoso, per il solo principio.Non bisogna giocare con società che non hanno sede legale in Italia, fanno ciò che vogliono e non c'è nessun tipo di tutela. AAMS può fare poco, e fa anche meno di quel che può.
Se gli viene lo sghiribizzo di bloccarti il conto, te lo bloccano con quanti soldi hai dentro, e se li tengono 6 mesi senza darti mai spiegazioni reali (tanto le risposte automatiche ti arrivano sempre...le motivazioni sono farlocche).
NON GIOCATE SU GIOCHISTARS!!! Ha sede a Malta, e da lì è pressoché impunibile.Ci sono società italiane, usate quelle.
mi dici quali sono le società con sede legale in Italia?
Tra PokerStars e molti Utenti che si lamentano, avrò una forma di pregiudizio ma mi fido della prima,
per 3 semplici motivi.
1°) PS garantisce più di tutti l' integrità dei suoi giochi.
2°) esiste una garanzia aams.
3°) non ho mai riscontrato problemi per il mio conto o di altri che conosco personalmente.
Grazie delle info, posso garantirti che anche le società con sede legale in italia si comportano allo stesso modo , ho un 1,5k bloccati su lott.....ica e il modus operandi è
molto simile a quello di stars.
L'anno scorso su le.v...s ho recuperato 200€ solo tramite i'intervento dell' CENTRO EUROPEO CONSUMATORI ITALIA https://www.ecc-netitalia.it/it/
Unica cosa che mi consola che per un anno e mezzo li ho stuprati senza vergogna con il match betting.
Secondo me esiste anche una collusione inversa, ossia alcuni giocatori segnalano tizio per disinformare e creare disagio.
Poi stars controlla e cosi via ...
Stars controlla i computer dell'utente forse anche con degli screen shot... forse avete usato dei range on line ? e ti blocca ? boooo
Cmq sia credo esistano dei collusi che segnalino per conflitto di interesse , perché vai troppo bene e non paghi la paghetta a loro per insegnarti le cose.... Pubblico qua cosi magari qualche responsabile di stars legge quello che sembra chiaro, che le segnalazioni degli utenti possano essere anche deviati da altre ragioni.
Prendiamo un esempio tipico
20 BB da utg nelle fasi finali tipo 40 left , alcuni shovano con 99, ma con un po di esperienza certe mosse non le fai, un po tanta di esperienza, ma i coachati li fanno perche' presi da multitavoli . .
Non mi metto ad osservare gli altri perché preferisco se mi va seguire il .com , ma vedere a 10 left shovare con poketpair 10 bb da lateposition , bassa un tavolo finale .. non ha senso...
Poi la maggior parte dei coach usano i solver e cercano di interpretare il gioco , ma basta solo un po di buon senso che fare e non fare ... e il solver fa questo ...
Prendendo un'analogia con il diritto , potrei ipotizzare una concorrenza sleale atipicizzata.
Uno dovrebbe giocare in modo sleale nell'unica room dove non si puo' fare nulla... e sti tizzi segnalano per interesse ? baaa , sono convinto che esistano episodi di questo genere.
Alla fine ho recuperato tramite l'intervento del CENTRO EUROPEO CONSUMATORI ITALIA, il bello che dopo la loro intermediazione rispondevano alle mail in meno di 24h ore.
ADM inesistente inutile.
Spero possa aiutare qualcun altro.