ciao ragazzi.. ultimamente sento spesso parlare di rakeback.. mi è parso di capire che qualcuno ti da una percentuale del rake da te "utilizzato".. ma chi? come si attiva questo servizio? che costo ha? qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo?
se ti registri con pokerstrategy,full tilt offre il rake back del 27% cioè se generi 100€ di rake (commissioni) la poker room ti ridà indietro 27€.
mentre partypoker dovrebbe darti il 100% di rake, ma bisognava iscriversi prima.
ovvio che è gratuito se no non ci ricaveresti niente, però devi saper prendere la promozione giusta
Ma per aderire alle promozioni di rakeback del 27% su fulltilt bastava solo iscriversi inserendo il codice promozionale di pokerstrategy?
Quando e in che modo riceverò i $ del rakeback?
L'originale di fede12
scusatemi ancora.. ma vale anke per i sit and go? o solo cash?
Solitamente il rakeback, se non diversamente specificato, vale per ogni forma di rake
L'originale di fede12ciao ragazzi.. ultimamente sento spesso parlare di rakeback.. mi è parso di capire che qualcuno ti da una percentuale del rake da te "utilizzato".. ma chi? come si attiva questo servizio? che costo ha? qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo?
![]()
L' ILLUSIONE DEL RAKEBACK
Il rakeback medio delle poker room è intorno al 27% - 30% del rake.
Visto che il rake è normalmente intorno al 3.5%, ritornano quindi circa l' 1% di quanto tu giochi.
la maggior parte dei siti esteri permette a tutti, anche se giocano pochissimo, di recuperare circa l' 1% di quanto hanno giocato (più o meno il 30% del rake).
Un esempio x pokerstar:
Per ogni euro giocato, rake escluso, come Silver ottieni 1.5 FPP, quindi per guadagnare 5.000 FPP devi giocare 5.000/(1.5*0.965) = 3.420 euro reali, rake compreso, circa.
Quando sconti i tuoi 5.000 FPP cosa ti danno?
35 euro!
Morale: o giochi sui 50.000 euro al mese o col rake ti paghi una caramella, al massimo una pizza al mese.
SMETTIAMOLA CON LE ILLUSIONI DEL RAKEBACK
L'originale di carol06
SMETTIAMOLA CON LE ILLUSIONI DEL RAKEBACK
non è un'illusione è una realtà. concordo con te quando dici che si tratta di una minimissima parte di quello che investiamo ma è meglio avercelo che non. per molti giocatori può essere un buon cuscinetto in caso di downswing.
lol..
quale illusione del rakeback? mica t hanno detto ti diamo il 30% di quello che giochi?
Il rakeback obv è importante per coloro che giocano limiti medio-alti e fanno molta massa, ai limiti bassi e per coloro che fanno poca massa è più importante il roi
PS: sto mese ne ho bisogno proprio
io per esempio gioco fixed 0.25/0.5 e su fulltilt ricevo 21$ a settimana di rakeback che con un br di 300$ non è che mi fanno proprio schifo anzi...secondo me è molto utile! e a livelli alti anche se giocando andassi a 0 a fine mese con il rakeback avresti un bel guadagno!
da quello che mi è parso di aver capito i rake back delle .com sono molto + convenienti.. o no?
Scusate ma con la bazza 50$ di pokerstrategy ho attivato anche il rakeback 27% su Tilt?Nel caso dove vengono accreditati?e come faccio a sapere quanto mi accreditano?
L'originale di Stuba88
Scusate ma con la bazza 50$ di pokerstrategy ho attivato anche il rakeback 27% su Tilt?Nel caso dove vengono accreditati?e come faccio a sapere quanto mi accreditano?
ti invito a leggere le Full Tilt Poker FAQs