Passa al forum
cos'è il rakeback?

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] cos'è il rakeback?

15 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,014 Visualizzazioni

ciao ragazzi.. ultimamente sento spesso parlare di rakeback.. mi è parso di capire che qualcuno ti da una percentuale del rake da te "utilizzato".. ma chi? come si attiva questo servizio? che costo ha? qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo? :)

14 risposte

se ti registri con pokerstrategy,full tilt offre il rake back del 27% cioè se generi 100€ di rake (commissioni) la poker room ti ridà indietro 27€.
mentre partypoker dovrebbe darti il 100% di rake, ma bisognava iscriversi prima.

ovvio che è gratuito se no non ci ricaveresti niente, però devi saper prendere la promozione giusta

Ma per aderire alle promozioni di rakeback del 27% su fulltilt bastava solo iscriversi inserendo il codice promozionale di pokerstrategy?
Quando e in che modo riceverò i $ del rakeback?

_cry:

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ma per bwin o titan nn cui sono rakeback?

_Anonymous_

scusatemi ancora.. ma vale anke per i sit and go? o solo cash?

L'originale di fede12
scusatemi ancora.. ma vale anke per i sit and go? o solo cash?

Solitamente il rakeback, se non diversamente specificato, vale per ogni forma di rake

L'originale di fede12ciao ragazzi.. ultimamente sento spesso parlare di rakeback.. mi è parso di capire che qualcuno ti da una percentuale del rake da te "utilizzato".. ma chi? come si attiva questo servizio? che costo ha? qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo? :)

L' ILLUSIONE DEL RAKEBACK

Il rakeback medio delle poker room è intorno al 27% - 30% del rake.
Visto che il rake è normalmente intorno al 3.5%, ritornano quindi circa l' 1% di quanto tu giochi.
la maggior parte dei siti esteri permette a tutti, anche se giocano pochissimo, di recuperare circa l' 1% di quanto hanno giocato (più o meno il 30% del rake).
Un esempio x pokerstar:
Per ogni euro giocato, rake escluso, come Silver ottieni 1.5 FPP, quindi per guadagnare 5.000 FPP devi giocare 5.000/(1.5*0.965) = 3.420 euro reali, rake compreso, circa.
Quando sconti i tuoi 5.000 FPP cosa ti danno?
35 euro!
Morale: o giochi sui 50.000 euro al mese o col rake ti paghi una caramella, al massimo una pizza al mese.
SMETTIAMOLA CON LE ILLUSIONI DEL RAKEBACK

L'originale di carol06
SMETTIAMOLA CON LE ILLUSIONI DEL RAKEBACK

non è un'illusione è una realtà. concordo con te quando dici che si tratta di una minimissima parte di quello che investiamo ma è meglio avercelo che non. per molti giocatori può essere un buon cuscinetto in caso di downswing.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

lol..

quale illusione del rakeback? mica t hanno detto ti diamo il 30% di quello che giochi? xD

Il rakeback obv è importante per coloro che giocano limiti medio-alti e fanno molta massa, ai limiti bassi e per coloro che fanno poca massa è più importante il roi

PS: sto mese ne ho bisogno proprio :(

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

io per esempio gioco fixed 0.25/0.5 e su fulltilt ricevo 21$ a settimana di rakeback che con un br di 300$ non è che mi fanno proprio schifo anzi...secondo me è molto utile! e a livelli alti anche se giocando andassi a 0 a fine mese con il rakeback avresti un bel guadagno!

_Anonymous_

da quello che mi è parso di aver capito i rake back delle .com sono molto + convenienti.. o no?

Scusate ma con la bazza 50$ di pokerstrategy ho attivato anche il rakeback 27% su Tilt?Nel caso dove vengono accreditati?e come faccio a sapere quanto mi accreditano?

L'originale di Stuba88
Scusate ma con la bazza 50$ di pokerstrategy ho attivato anche il rakeback 27% su Tilt?Nel caso dove vengono accreditati?e come faccio a sapere quanto mi accreditano?

ti invito a leggere le Full Tilt Poker FAQs