1 punto di full tilt a quanti sp equivale?
Sinceramente non so dirti di preciso, dovrebbe essere che circa ogni 3 o 4 punti su full tilt si accumula uno strategy point.
Ma di sicuro ogni 1$ di rake si accumulano 2 strategy point
sette ftp sono 1$ di rake, quindi 2 sp.
quindi sei hai 700 ftp hai fatturato 200 sp
1sp=3.5ftp in teoria
grazie per le risp ;)...
cmq chi gioca su fulltilt (come me) è svantaggiato nella gara di questo mese...
faccio la meta dei punti di chi gioca a titan o mansion... va beh..
Si ricevono 4 SP per 1$ di rake prodotto.. Il cambio da FullTilt Point a StrategyPoint non è fisso e varia in base al rake..
Ad esempio, nel caso dei tornei ricevi 7 punti per 1$ di buy-in e al massimo 3 punti per mano raked..
Titan Poker
$1 Rake = 4 StrategyPoint
Mansion Poker
$1 Rake = 4 StrategyPoint
PartyPoker 1 PartyPoint* = 1,25 StrategyPoint
Pokerkings
1€ Rake = 4 StrategyPoints
Everest Poker
1 Summit-Point = 0,5 StrategyPoint
Full Tilt Poker
$1 Rake = 2 StrategyPoint
PokerStars** 3 Base FPP (VPP) = 1 StrategyPoint
InterPoker $1 Rake = 2 StrategyPoint
no... fai un 1$ di rake e gli strategy point variano a seconda della piattaforma... per full tilt sono 2sp
saro stupido ma non mi è chiaro...
Cosa non ti è chiaro? Perché variano in base alla piattaforma? Perché ogni sito ha il suo modo di calcolare il guadagno di punti. Su Titan ad ed esempio si guadagnano piú Titan Point nello stesso periodo di gioco rispetto a FullTilt. Pertanto, non calcoliamo in base ai punti, ma in base al rake.
si questo lo so...
per strategy point si intende il punto che da pokerstrategy giusto?
beh quello che nn mi è chiaro è perche con titan facendo un 1$ di rake si guadagnano 4 strategypoints mentre con fulltilt soltanto 2...
per strategy point si intende il punto che da pokerstrategy giusto?
Si
La distribuzione degli Strategy è anche una questione di accordi presi tra PokerStrategy e la piattaforma in questione..
è qui che volevo arrivare... ergo chi non gioca a titan o mansion è svantaggiato per questa gara, per cui, giocando a full tilt, posso anche mettermi l'anima in pace ed evitare di sbattermi come un cane per fare punti...
grazie zucchero per le delucidazioni
Vince la "gara" chi da più money a pokerstategy. Giustamente. E' una gara fatta sul rake, non su chi ha i migliori risultati.
Evidentemente Titan e Mansion sono un po meno tirchi di Full Tilt e Poker Stars...