Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] domanda prelievo

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
309 Visualizzazioni

salve a tutti! avrei una domanda da porvi: poco tempo fa mi sono iscritto a pokerstrategy, ho superato il test, e mi è stato dato il bonus di 50$ per giocare su partypoker.
ho giocato vari sit e go, ho raggiunto 100 punti esatti e mi sono rimasti un centinaio di euro sul conto che vorrei prelevare.
premettendo che non ho mai versato e che per giocare ho utilizzato soltanto i 50 dollari di bonus, la mia domanda è:
per prelevare con carta postepay, devo necessariamente fare un primo versamento con quella carta?
perchè se non erro ho letto qui da qualche parte che per prelevare i soldi guadagnati con i 50$ di bonus, non bisogna mai aver effettuato un versamento!
spero che mi chiariate le idee perchè sono abbastanza confuso!
grazie anticipatamente a tutti :)

3 risposte
Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

tutte le poker room richiedono un deposito prima di concedere il cash out. Se non ti interessa giocare versa 10 e prendi tutto che ti costa?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

no ma infatti era quello che volevo fare, ossia versarne una decina e poi prenderli tutti...
solo che da qualche parte ho letto che se facevo il primo versamento, poi per prelevare dovevo raggiungere un altro tot di punti...
ma onestamente mi sembrava una sciocchezza :]
quindi confermate che i punti necessari a prelevare i soldi guadagnati grazie al bonus devono essere 100? grazie mille :)

ciao H0LLYVV00D,
per sbloccare completamente il capitale offerto da PokerStrategy bisogna accumulare 100 partypoints entro 90 giorni.
dopo di che potrai versare il minimo (10€) per registrare la tua carta ed immediatamente dopo ritirare quanto vuoi.
ciao e GL