Salve io forse non arrivero' mai a quel livello,ma mai dire mai
Seguendo ormai da un po' pokerstrategy.com vedo che oltre a tante informazioni e tante altre cose(tanto che siete in gamba grandi lo sapete) viene organizzato per gli utenti con lo status diamante e black member dei bellissimi eventi in europa,ma come funziona? Mettiamo che io sia diamante,per partecipare ad un evento che sia a Barcellona,Berlino ecc. ecc. pago io il viaggio e l'albergo e poi ci si incontra all'evento,oppure nell'evento che si desidera partecipare ci pensa tutto strategy? Si puo' portare una persona? Scusatemi per questa curiosita' e se questa non e' la sezione giusta per il post scusatemi e spostatelo :))
Ciao merlinoxyz,
come mi suggeriva Skylost per quanto riguarda i Vip Events, l'alloggio e il viaggio non sono generalmente compresi nei pacchetti offerti da PokerStrategy.Com. I black member tuttavia, a seconda dell'evento e del rispetto di determinate condizioni, possono ricevere degli sconti sul viaggio. Gli accompagnatori non sempre possono esserci, e in ogni caso un ragazzo non può portare un ragazzo, ma solo una ragazza.
Prendendo come esempio uno dei prossimi eventi che stiamo organizzando , nel 3d apposito puoi vedere quello che è offerto nel caso tu ( o i membri diamante) decida di partecipare:
VIP Tour: Barcellona, 22 Settembre 2012
19:30 - 20:00: Drinks di benvenuto
20:00 - 23:00: Cena con tapas al Sotavento Club
23:00 - dopo cena: party al Sotavento Club con offerta di drinks gratis
Il team di PokerStrategy.com e la paperella ''Squeezy'' presente all'evento per accompagnarvi durante la serata.
Sposto inoltre in domande iniziali
Saluti,
anthonbet
Grazie Anthonbet per la risposta,ora mi e' tutto chiaro
solo una cosa non capisco,perche' un uomo puo' portare solo una ragazza e presumo una donna un ragazzo,e se uno e gay come fa? Mi sembrano le stesse regole dei locali per scambisti...
Almeno credo visto che non ci son mai stato
Grazie ancora
L'originale di merlinoxyz
Grazie Anthonbet per la risposta,ora mi e' tutto chiarosolo una cosa non capisco,perche' un uomo puo' portare solo una ragazza e presumo una donna un ragazzo,e se uno e gay come fa? Mi sembrano le stesse regole dei locali per scambisti...
Almeno credo visto che non ci son mai stato
Grazie ancora
![]()
obv se l'uomo è gay farà presente la cosa e chiederà se potrà portare il compagno!
A Roma per dirti c'ero io con Gnappo
Ciao merlino,
non è consentito portare uomini per cercare di evitare di essere tutti uomini :), direi che è una valida idea. Anche per evitare che l'unica o le uniche malcapitata/e si ritrovi/no accerchiata/e.
A presto,
Skylost85