Passa al forum
eventi vip diamante...

Notifiche
Cancella tutti

eventi vip diamante e black member come funziona?

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
607 Visualizzazioni
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011

Salve io forse non arrivero' mai a quel livello,ma mai dire mai :) Seguendo ormai da un po' pokerstrategy.com vedo che oltre a tante informazioni e tante altre cose(tanto che siete in gamba grandi lo sapete) viene organizzato per gli utenti con lo status diamante e black member dei bellissimi eventi in europa,ma come funziona? Mettiamo che io sia diamante,per partecipare ad un evento che sia a Barcellona,Berlino ecc. ecc. pago io il viaggio e l'albergo e poi ci si incontra all'evento,oppure nell'evento che si desidera partecipare ci pensa tutto strategy? Si puo' portare una persona? Scusatemi per questa curiosita' e se questa non e' la sezione giusta per il post scusatemi e spostatelo :))

Rispondi
Citazione
4 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Ciao merlinoxyz,

come mi suggeriva Skylost per quanto riguarda i Vip Events, l'alloggio e il viaggio non sono generalmente compresi nei pacchetti offerti da PokerStrategy.Com. I black member tuttavia, a seconda dell'evento e del rispetto di determinate condizioni, possono ricevere degli sconti sul viaggio. Gli accompagnatori non sempre possono esserci, e in ogni caso un ragazzo non può portare un ragazzo, ma solo una ragazza.

Prendendo come esempio uno dei prossimi eventi che stiamo organizzando , nel 3d apposito puoi vedere quello che è offerto nel caso tu ( o i membri diamante) decida di partecipare:

VIP Tour: Barcellona, 22 Settembre 2012

19:30 - 20:00: Drinks di benvenuto
20:00 - 23:00: Cena con tapas al Sotavento Club
23:00 - dopo cena: party al Sotavento Club con offerta di drinks gratis
Il team di PokerStrategy.com e la paperella ''Squeezy'' presente all'evento per accompagnarvi durante la serata.

Sposto inoltre in domande iniziali ;)

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011

Grazie Anthonbet per la risposta,ora mi e' tutto chiaro :) solo una cosa non capisco,perche' un uomo puo' portare solo una ragazza e presumo una donna un ragazzo,e se uno e gay come fa? Mi sembrano le stesse regole dei locali per scambisti... :D Almeno credo visto che non ci son mai stato :P Grazie ancora :)

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

L'originale di merlinoxyz
Grazie Anthonbet per la risposta,ora mi e' tutto chiaro :) solo una cosa non capisco,perche' un uomo puo' portare solo una ragazza e presumo una donna un ragazzo,e se uno e gay come fa? Mi sembrano le stesse regole dei locali per scambisti... :D Almeno credo visto che non ci son mai stato :P Grazie ancora :)

:facepalm: :facepalm:

obv se l'uomo è gay farà presente la cosa e chiederà se potrà portare il compagno!

A Roma per dirti c'ero io con Gnappo :heart:

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao merlino,

non è consentito portare uomini per cercare di evitare di essere tutti uomini :), direi che è una valida idea. Anche per evitare che l'unica o le uniche malcapitata/e si ritrovi/no accerchiata/e.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione