Passa al forum
Giocare sul .it dal...

Notifiche
Cancella tutti

Giocare sul .it dall'estero

23 Post
9 Utenti
7 Reazioni
4,289 Visualizzazioni
DjEkl
Iscritto: 25.02.2016

Ad ogni modo ( se lo farai non per uno o 2 mesi ) il mio consiglio e di farlo con un br che ti permetta di mantenerti ( minimo ) 6 mesi a prescindere dai risultati,questo è il mio consiglio..
Se il br attuale lo userai anche per le spese di vita quotidiane e non solo per giocare ,10k non sono niente ..
Detto questo sei troppo carico e voglioso di fare esperienze,cambiamenti , quì ti scrivono solo opinioni su ( secondo lo scrivente ) sia la cosa corretta da fare ,io non ho 20 anni,ad oggi farei come ti ho scritto,a 20 anni volevo il mondo e il mondo ho quasi avuto :D ,,so che non è il tuo caso,se lo foosse sarebbe comq naturale e comprensibile ------->> sentirsi invincibili,a 20 anni non bisogna avere paura di niente ,mai.............a 20 anni è giustosentirsi invincibili e ( nell'affrontare l'esperienze/ostacoli ) spaccare tutto .:f_drink::f_drink::f_drink::f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione

L'unica scuola italiana che fa stacking e puo' essere adatto per il .com forse e' quello di Sammartino , mentre Rye e altre scuole fanno staking e alcuni anche grinding house.

Forse anche qualche pro italiano promuove giocatori ma a livelli inferiori rispetto tedeschi e americani.

Rispondi
Citazione