Salve ragazzi. Sono nuovo e sono molto felice di avervi trovato. A breve farò le mie presentazioni sull'apposita sezione. Ho solamente una domanda. Ho visto, registrandomi qui sul sito, che ho a disposizione un bonus su una poker room. Ora tra le opzioni io vorrei scegliere pokerstars. Per avere il bonus mi viene indicato tra i vari passaggi quello di crearmi un profilo e di specificare come sono venuto a conoscenza di pokerstars appunto.
La mia domanda è questa: Visto che dispongo di un profilo pokerstars già attivo, è possibile ricevere lo stesso il bonus?
Aspetto risposte. Grazie in anticipo!
Notifiche
Cancella tutti
Domande e Risposte
5
Utenti
0
Reazioni
667
Visualizzazioni
4 risposte
Sicuramente ti risponderà anche qualche mod, in ogni caso dato che sono passato nella tua stessa situazione ti posso dire che non riceverai il bonus perchè attualmente pokerstars non consente il retracking...
sono anche io nella situazione, ho creato l'account su pokerstar tanti anni fa e mi piacerebbe tracciare il mio account con poker strategy, anche senza bonus, solo per accumulare i punti su strategy per poter accedere alle varie sezioni, aiuto!!
PokerStars.it non consente il retracking