Passa al forum
info strategypoints...

Notifiche
Cancella tutti

info strategypoints su pokerstars e bet365

21 Post
4 Utenti
0 Reazioni
3,688 Visualizzazioni
smokeonthewater
Iscritto: 07.06.2011

ciao a tutti
dopo un anno sabbatico ho deciso di riprendere col giochino .... e poichè ero stato presentato da un amico, ed avevo iniziato a fargli accumulare punti per il TAF (ne mancano 950 per arrivare ai fatidici 5000), ed avendo letto che Titanbet (dove giocavo prima e dove dovrei essere ancora trackkato) ha problemi con l'accredito degli SP e quindi presumo anche quelli del TAF, ho aperto due nuovi conti uno su Pokerstars ed uno su bet365 ... mi sapreste dire se su queste room gli SP vengono accreditati regolarmente e con quale frequenza? grazie mille a chi vorrà rispondermi

Rispondi
Citazione
20 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Dovremo risolvere a breve.

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1509411#post1509411

Come annunciato da Traxxer

Rispondi
Citazione
smokeonthewater Autore della discussione
smokeonthewater

L'originale di pisiattu
Dovremo risolvere a breve.

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1509411#post1509411

Come annunciato da Traxxer

Ho letto un po' in giro ..... ma non vi sembra ci siano un po' troppi condizionali, poche certezze ed un po' troppe zone d'ombra?
e risposte di questo tipo, senza motivazioni .... oltre che alimentare sospetti poco piacevoli hanno pure il sapore di un po' di presa per i fondelli:

Ciao SBIRBAS ,

Ti ringraziamo per il tuo interesse verso l'offerta di primo deposito di PokerStars. Sfortunatamente, dopo un’attenta revisione del tuo account, abbiamo stabilito che non soddisfi i requisiti minimi per ricevere il bonus. Per questo motivo il bonus di €10 non è stato accreditato sul tuo conto PokerStars.

Saluti,

Il Team PokerStars

al che prelevo e vado altrove

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Cerchiamo prima di capire qual è il requisito che le manca per ricevere il bonus, poi dopo ci domandiamo se è una presa per i fondelli oppure no.

Per quanto riguarda gli strategy point su Titanbet e il TAF ,è vero che ci sono dei ritardi, ma i punti e gli status sono sempre stati accreditati . Ci sono problemi tecnici e c'è del personale che ci lavora su questo e visto che mai nessuno ha perso un solo punto non mi sembra una presa per i fondelli. E se vuole una certezza le posso assicurare che ritornerà tutto regolare nel giro di un paio di settimane ;)

Se lei è ancora interessato le comunico che su Pokerstars e bet365 gli strategy point sono accreditati regolarmente

Rispondi
Citazione
smokeonthewater

Thaix
buongiorno
grazie innanzitutto della cortesia di rispondere .... appropriatamente
ho chiesto info su pokerstars e bet365 .. .e mi arriva la risposta di Pisattu che rimanda ad una altro 3d ... al che io penso che il problema degli SP sia generale e che riguardi tutte le room .. .al che mi sono posto quelle domande .... anche in virtù della risposta di Stars
direi che forse un po' di sforzo nel dare delle risposte un po' più esaustive e mirate (non è il suo caso naturalmente) genererebbe meno confusione
comunque mi scuso per la mia "frettolosità" di giudizio e la ringrazio per avere chiarito i dubbi
cortesemente attendo da stars o da voi delucidazioni in merito al rifiuto del bonus ... non fosse altro per sapere il motivo
buona giornata

Rispondi
Citazione
pisiattu

Ciao smokeonthewater,

Sono io che ho interpretato male il tuo post, pensavo che la tua priorità fosse Titanbet.it, quindi non ho nemmeno fatto caso alle tue domande su PokerStars.it & bet365, pertanto ti chiedo scusa se ti ho fatto sorgere dei dubbi ulteriori anche sulle altre room :facepalm:

Su PokerStars.it hai membri del tuo nucleo familiare che hanno già ricevuto il bonus primo deposito? Quella potrebbe essere una causa della mancata assegnazione del bonus.
In ogni caso, anche per questioni di privacy, devi essere tu a contattare il supporto per chiederne il motivo.

support@pokerstars.it.

Tienici aggiornati sulla tua situazione.

Un saluto,
pisiattu

Rispondi
Citazione
smokeonthewater

Ciao
ok, chiarimenti completati ... apprezzo la vs disponibilità come ho sempre apprezzato la serietà del sito ... dopo un anno di assenza mi sono trovato .... disorientato??? e da lì è partito il mio post .. comunque tutto chiarito .... grazie
ho chiesto a pokerstars lumi in merito ... nessuno in famiglia ha già avuto un bonus primo deposito su pokerstars collegato a pokerstrategy .... e nessun account pokestrars trackkato su PS
buona giornata

Rispondi
Citazione
THAIX

Benissimo.

Adesso mi interessa capire a quale bonus lei si riferisce.

Al momento su Pokerstars ci sono due tipi di bonus.

Uno relativo al Capitale gratuito:

Quando ti iscrivi con il nostro codice marketing 'pokerstrategy', PokerStars le dà il benvenuto con €15 in capitale pokeristico gratuito se effettui il tuo primo deposito usando il codice bonus 'NEYMAR11'. Il capitale pokeristico gratuito si divide in due parti:

€10 entro 72 ore, a patto che tu abbia collezionato almeno 10 VPP
5 ticket omaggio per i tornei con jackpot chiamati Spin & Go.

L'altro bonus è quello classico, bonus 1000 cioè del 100% fino a €1.000 sul primo deposito di PokerStars.it.

i due bonus sono dipendenti, quindi non può usufruire di entrambi i bonus. Sta a lei decidere qual è il bonus più conveniente in base alle sue esigenze.

Quindi se in fase di registrazione ha inserito nella casella, bonus 1000, automaticamente non hai i requisiti per ricevere l'altro bonus o viceversa

Rispondi
Citazione
smokeonthewater

Possiamo togliere il lei? please =)
mi sono iscritto seguendo la procedura .... marketing code PS e codice bonus NEYMAR11e versati 10€ subito dopo iscrizione .... ritengo che giocando ai microlimiti ed per tempo limtiato meglio 10€ subito che un bonus difficilmente sbloccabile
inoltre se avessi digitato bonus1000 ... mi avrebbero accreditato un bonus di 10€ pari al 100% del versamento ... o no? ...ed invece nulla
ho ricevuto i ticket dello spin & go e ... poi la mail di diniego del bonus ... mah
ho visto che gli SP mi vengono accreditati ... ty

Rispondi
Citazione
THAIX

No.Hai capito male.

Se scegli il bonus di NEYMAR11 non puoi usufruire del bonus 1000.

i due bonus dipendono uno dall'altro

Rispondi
Citazione
smokeonthewater

ciao
scusa ma perchè avrei capito male?
ho scritto di aver digitato il marketing code di PS ed il codice neymar11 .. per ricevere il capitale gratuito di 10€ (non volevo il bonus di primo deposito) .. . e mi sembra corretto .... stop
poi ho semplicemente sottolineato il fatto che se avessi erroneamente digitato il codice bonus1000 mi avrebbero dovuto accreditare il bonus da sbloccare .... ma non ho fatto questa procedura ... infatti nemmeno questo bonus mi è stato accreditato.

Rispondi
Citazione
THAIX

quindi ti hanno dato solo i ticket per gli spin e go e non i 10 euro ?

hai provato a chiedere al supporto qual è il requisito che ti manca per poter ricevere il bonus ?

Rispondi
Citazione
smokeonthewater

Ciao
esatto ... ho chiesto rispondendo alla loro mail di rifiuto del bonus ... ed attendo lumi .. poi ti ragguaglio se mi riscontrano
bye bye

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di smokeonthewater
Ciao
esatto ... ho chiesto rispondendo alla loro mail di rifiuto del bonus ... ed attendo lumi .. poi ti ragguaglio se mi riscontrano
bye bye

Si ragguagliami pure che sono curioso

Rispondi
Citazione
smokeonthewater

Ciao
dopo 8 giorni, ad oggi solo due risposte del tipo: abbiamo girato la tua mail al dipartimento (manco fossero l'FBI) per le verifiche, solo che sono molto oberati di lavoro ... sarà anche ma .... perchè ci impiegano solo mezza giornata per verificare che non avrei i requisiti per il bonus e poi tempi biblici per una spiegazione? ..... ma mi facciano il piacere ... posso dire in modo educato che mi sento preso/a (nick maschile ma sono una donna) per i fondelli?
mi chiedo: il rispetto per chi, (tanto o poco non è importante ma è il principio che conta) ti fa guadagnare non esiste? un minimo di etica professionale e rispetto per i clienti no? non pretendo il bonus ma .. dato che ho versato (fosse anche 1 solo euro) un spiegazione sì!!!!!
vabbè finirò il TAF e poi cambierò room
pokerstrategy non c'entra ma .... poichè sponsorizzate l'iscrizione a certe room (e per salvaguardare la vs immagine che reputo molto seria) un minimo di voce ... dovreste farla sentire ... o no?, fosse anche solo per tutelarvi da certe "accuse" (ingiuste) che poi finiscono per popolare il forum
ciao

Rispondi
Citazione
smokeonthewater

Ciao
arrivata fresca-fresa

Gentile Michela,
Ti ringraziamo per averci contattato.
Abbiamo applicato manualmente il bonus primo deposito sul tuo account, ed hai ricevuto un bonus in contanti di €10.

Questione chiusa
Grazie a tutti

Rispondi
Citazione
THAIX

Ciao
arrivata fresca-fresa

Gentile Michela,
Abbiamo applicato manualmente il bonus primo deposito sul tuo account, ed hai ricevuto un bonus in contanti di €10.

Questione chiusa
Grazie a tutti

:D :D Volere Potere

Non esiste che un bonus non ti venga assegnato se hai i requisiti per averlo

Good Luck smokeonthewater

Rispondi
Citazione
smokeonthewater

:D :tongue::D :tongue::tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
grazie

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Rispondi
Citazione
pisiattu

Ciao
arrivata fresca-fresa

Gentile Michela,

Questione chiusa
Grazie a tutti

GL ai tavoli ;)

Rispondi
Citazione