Passa al forum
Info su nuova regis...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Info su nuova registrazione PS

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
676 Visualizzazioni

Salve ragazzi,
sono abbastanza nuovo di questi meccanismi come rakeback e affiliazioni...
Vorrei invitare un mio amico che gioca parecchio a registrarsi sotto di me, affiliandosi a PokerStrategy.
La domanda è questa: può, se le presento io come amico, usufruire anche del rakeback vostro (settimanale, se non sbaglio)?
Premetto che NON è interessato al bonus iniziale di 50$ che voi offrite.
Vorrebbe solo avere le migliori condizioni dalla PokerRoom che sceglierà
(FullTilt), cioè possibilità di usufruire del bonus di primo deposito su quella room (fino a 600 $, se non sbaglio), Rakeback (del 27%, bonus esclusi) TRAMITE VOI e, naturalmente, giocando, la possibilità di accumulare Strategy Points qui.

Io poi ci guadagnerei avendolo presentato come amico visto che gioca tanto, no?

:D

Qualche responsabile può gentilmente darmi informazioni precise su questa mia richiesta?

Se tutte le condizioni da me sopra indicate sono confermate, allora è giusto se seguo questa procedura?

1) Lo presento io normalmente come amico
2) Si registra, si scarica Full Tilt, versa e gioca?

Aspetto delucidazioni!

Grazie a tutti !

:))

6 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Le condizioni variano a seconda della/delle room che sceglierà, qui ci sono le varie room con i vari bonus sul primo deposito ed il Rb per quelle che lo offrono:
http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/
Ovviamente su questa room non deve avere già un account altrimenti non ne può aprire un altro ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Si, ho detto chiaramente su che sceglie Full Tilt.
Quindi è possibile fare come ho detto io?
Lui si registra presentato da me come amico, scarica Full Tilt dal vostro sito con codice promozionale, lui prende il rakeback da voi e io la possibilità di guadagnare se lui gioca tanto?

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Si, l'importante è che lui non abbia già un account in quella room.

_Anonymous_

L'originale di StockkySi, l'importante è che lui non abbia già un account in quella room.

Si si, non ce l'ha ovviamente.
Allore glielo proporrò. :)
Ma dopo che si registra invitato da me, basta che mette il codice bonus ed è iscritto automaticamente pure per il rakeback da voi ?

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Per avere il rakeback il tuo amico deve prima creare un account qui su PStrategy, dal link della mail che gli mandi con il tuo referral code, o inserendo direttamente il tuo nick quando gli verrà chiesto "presentato da" in fase di registrazione.

Poi creerà un account su Full Tilt seguendo la guida con i vari passaggi.
A quel punto quando l'account sarà collegato a PStrategy, il rakeback sarà attivo automaticamente.

_Anonymous_

Perfetto
ti ringrazio !

:]