Salve, devo effettuare il mio primo prelievo ma sono un po' spaesato dato che pokerstars è molto limitato come scelta sui metodi.. non ho nessuna delle carte che richiedono e non ho nemmeno un conto bancario ma ho una carta prepagata con iban, non ho esplicitamente letto metodi di prelievo con iban tranne per il direct bank transfer solo che non ho capito se posso usare qualsiasi iban o se deve essere un conto in banca vero e proprio..
Grazie per l'attenzione
Ma non avevi mai depositato?Perche' Stars dara' sempre la precedenza a come hai depositato.
Se ti ha fatto depositare penso che potrai anche prelevare considerando che hai anche un iban come dici.
L'originale di Eternoritorno
No ho depositato con quella carta prepagata
se clicchi su prelievi pokerstars ti darà in automatico il numero della carta che conosce perchè è quella con cui hai versato auguri per il tuo primo prelievo.
Cmq puoi prelevare anche con IBAN di una card prepagata tipo postepay evolution o HYPE. È gratis e ci mette circa 3 giorni.
Eh ma in che sezione? Perché ci sono 3 carte tipo neteller,skrill ed un'altra che non ricordo poi ci sono 2 scelte bancarie solo che chiede l'iban , il nome banca e un codice tipo BIC e non so quale sia
Salve, devo effettuare il mio primo prelievo ma sono un po' spaesato dato che pokerstars è molto limitato come scelta sui metodi.. non ho nessuna delle carte che richiedono e non ho nemmeno un conto bancario ma ho una carta prepagata con iban, non ho esplicitamente letto metodi di prelievo con iban tranne per il direct bank transfer solo che non ho capito se posso usare qualsiasi iban o se deve essere un conto in banca vero e proprio..
Grazie per l'attenzione
la tua prima richiesta
Eh ma in che sezione? Perché ci sono 3 carte tipo neteller,skrill ed un'altra che non ricordo poi ci sono 2 scelte bancarie solo che chiede l'iban , il nome banca e un codice tipo BIC e non so quale sia
poi questo
avevo capito che hai gia una carta prepagata con iban .
tu ora chiedi se puoi aprire un conto NETELLER O SKRILL O ECOPAYZ.
si puoi aprirlo ma Stars non ti farà un versamento se prima non avra ricevuto una transizione da parte tua quindi sei al punto di partenza.
scusa se te lo chiedo ma per caso la carta prepagata con cui hai versato è intestata ad altra persona?
lo chiedo perchè ne leggiamo tante, se è cosi ti conviene ritardare il prelievo farti una carta con associato codice iban e effettua prima dei versamenti in modo che venga riconosciuta come tua oppure apriti un conto con una banca online con spese a costo 0 tipo conto arancio,
Già cavolo me ne sono ricordato ora che ho fatto la ricarica con la carta hype di mio padre.. quindi se ora facessi una ricarica con la carta prepagata a mio nome mi permetterebbero di fare il prelievo con quella carta (YAP) senza obbligarmi ad aprire altri conti?
Già cavolo me ne sono ricordato ora che ho fatto la ricarica con la carta hype di mio padre.. quindi se ora facessi una ricarica con la carta prepagata a mio nome mi permetterebbero di fare il prelievo con quella carta (YAP) senza obbligarmi ad aprire altri conti?
Aja, qua siamo quasi al blocco account... Carta di tuo padre? Preleva in altro modo se non vuoi star fermo chissà quanto...
Cmq con IBAN devi chiedere "direct bank transfer". Il BIC (Swift) è lo stesso per ogni banca. Per banca Sella di HYPE è SELBIT2BXXX.
Ma IMO faresti meglio a non farlo, dovresti usare il nome di tuo padre (NON tuo) e allora sarebbero caz*i acidi!!!
No per fortuna non ho fatto ancora nessuna operazione di prelievo con quella carta ahahah comunque grazie per l'avvertimento, quindi ora se metto i dati della mia hype mi fanno prelevare o devo ricaricare anche con quella?
Basta che metti IBAN della TUA HYPE e puoi prelevare come se fosse conto corrente. Non serve depositare. Fatto pure io perciò vai che è sicuro. 😉