salve sono registrato tramite poker strategy a titan e gia da prima a pokerstars. però ho visto che iniziative simpatiche come il free fra strategisty avviene su altre room come posso parteciparci.
Devi aprire un conto su Betclic se non lo hai gia'.Poi per avere la pass devi seguire questa procedura
Link Text...
Ahahhahahhah,il prossimo avatar sara' biondo.Tra 10 minuti ceno e poi via a farci un bel turno in ceramica.......non c'e' niente di piu' bello di un sabato sera passato tra le mattonelle
L'originale di anem804
salve sono registrato tramite poker strategy a titan e gia da prima a pokerstars. però ho visto che iniziative simpatiche come il free fra strategisty avviene su altre room come posso parteciparci.
ho cercato seguendo lo spazio a disposizione su strategy di registrarmi su betclic alla fine della registrazione mi è stato risposto che non era andato a buon fine la registrazione. ripetendo in seguito la richiesta di registrazione mi diceva che la username e la mail erano associati ad un altro conto quindi di fatto è stato accettata la mia iscrizione o per caso essendo un sito ipoker si riferisce al mio conto titan. qualcuno può spiegarmi come mi posso muovere per avere un conto su betclic traccato con strategy.