Passa al forum
iscriversi ad una n...

Notifiche
Cancella tutti

iscriversi ad una nuova room.

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
760 Visualizzazioni

salve sono registrato tramite poker strategy a titan e gia da prima a pokerstars. però ho visto che iniziative simpatiche come il free fra strategisty avviene su altre room come posso parteciparci.

Rispondi
Citazione
4 risposte
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Devi aprire un conto su Betclic se non lo hai gia'.Poi per avere la pass devi seguire questa procedura
Link Text...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ma che bella mora anche se io preferisco le bionde peccato caschi male.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Ahahhahahhah,il prossimo avatar sara' biondo.Tra 10 minuti ceno e poi via a farci un bel turno in ceramica.......non c'e' niente di piu' bello di un sabato sera passato tra le mattonelle :mdr:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di anem804
salve sono registrato tramite poker strategy a titan e gia da prima a pokerstars. però ho visto che iniziative simpatiche come il free fra strategisty avviene su altre room come posso parteciparci.

ho cercato seguendo lo spazio a disposizione su strategy di registrarmi su betclic alla fine della registrazione mi è stato risposto che non era andato a buon fine la registrazione. ripetendo in seguito la richiesta di registrazione mi diceva che la username e la mail erano associati ad un altro conto quindi di fatto è stato accettata la mia iscrizione o per caso essendo un sito ipoker si riferisce al mio conto titan. qualcuno può spiegarmi come mi posso muovere per avere un conto su betclic traccato con strategy.

Rispondi
Citazione